Kit Connor ha una grossa cotta per un attore famoso
17 Giu 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti
Il 3 agosto Heartstopper tornerà con la seconda stagione e in questi giorni Kit Connor è stato al The BFI and Radio Times Television Festival di Londra per parlare anche della serie. Non solo il delizioso show di Netflix, il 19enne ha anche fatto anche delle rivelazioni su Nothing Hill e su come lo abbia aiutato a rompere il ghiaccio con la co star di Heartstopper, Joe Locke. Film e serie a parte, l’attore inglese ha poi rivelato di avere una grande cotta per Hugh Grant.
“Se parliamo di cinema, Nothing Hill è il mio ‘film coccola’. Tra l’altro ho sempre avuto una grossa cotta nei confronti di Hugh Grant. Poi Nothing Hill è stato in qualche modo in diverse occasioni importanti della mia vita. Mi ha anche aiutato a rompere l’imbarazzo con Joe. Ad esempio durante uno dei primi servizi fotografici per Heartstopper, a me e a Joe Locke è stato detto di parlare mentre ci venivano scattate le fotografie. Io ho detto ‘ma non so di cosa parlare adesso’. Nella mia mente, pensavo solo a Hugh Grant. Quindi, comincio a dire, ‘Nothing Hill’, e lui dice che non ha visto Nothing Hill”.
In realtà Kit Connor aveva già parlato del suo amore per Nothing Hill un anno fa: “Quel film mi calma e mi rende più felice. Amo Nothing Hill e lo uso se ne ho bisogno perché migliora il mio umore“.
hugh grant (1990) x kit connor (2022) pic.twitter.com/4MczHktCmm
— anh (@lcverkit) May 22, 2022
Kit Connor e il coming out nel 2022: “Mi avete costretto a dirlo”
“Qui su Twitter vedo che molti parlano del mio orientamento. Fanno ipotesi e danno per certe molte cose. Di sicuro certe persone mettono pressioni perché uno faccia coming out. Ma davvero fate tutto ciò nel 2022? Basare tutte le ipotesi per come uno si veste o si atteggia è davvero brutto. Leggo certe cose che fannoproprio ridere. Questa app non mi piace più e credo che la cancellerò. Però resto per un minuto per dire che sono bi. Contenti? Mi avete costretto a dirlo a 18 anni. Alcuni fan penso abbiano perso il senso della nostra serie”.