logo

Celeb

Kim Kardashian e la figlia fanno infuriare i fan di Taylor Swift

Anthony Festa 04/03/2024

article-post

Che tra Taylor Swift, Kanye West e Kim Kardashian non corra buon sangue è cosa nota, però sembrava che l’era delle frecciatine e degli attacchi pubblici dei due ex coniugi fosse acqua passata (spoiler: non è così). Ieri la regina delle influencer e sua figlia North West sono finite al centro di una grossa polemica proprio per un post sulla Swift. Sul profilo TikTok che gestiscono insieme, Kim Kardashian e North hanno ripostato un video che prende in giro proprio Taylor. Ovviamente i fan della cantante sono andati su tutte le furie.
La faida è servita.

I vecchi commenti di Kim Kardashian su Taylor.

“Solitamente non parlo male degli altri, non nelle interviste, ma sentivo di dover dire la verità. Volevo solo difendere mio marito…La sua è un’altra occasione per fare la vittima. Così facendo ha ottenuto molte attenzioni la prima volta ai Video Music Awards 2009. Le persone vogliono far passare mio marito per quello che non è e dipingerlo in un certo modo. Kanye è una persona così onesta e mi protegge sempre!…farei qualsiasi cosa per proteggerlo.

Kanye anni fa può sicuramente averla ferita quando fece quella cosa ma non era un gesto personale, era lei ma poteva essere chiunque altro. Sappiamo tutti che Singles Ladies era la miglior canzone dell’anno quindi penso che quando non vinse Kanye abbia voluto semplicemente schierarsi a favore.

La questione sulla canzone Famous di Kanye? Lei continua a parlare di questo, non ho scelta se non rispondere perché sta mentendo. Il problema è che Taylor aveva detto una bugia dicendo attraverso la sua publicist che Kanye non l’aveva mai chiamata per avere il permesso. Hanno chiaramente parlato come vedete. Nessuno ha mai negato che la parola ‘b*tch’ sia stata usata senza il suo consenso”.

Le frecciatine di Taylor Swift nel 2019.

“Nella mia esperienza, ho capito che i bulli vogliono essere temuti e presi sul serio. Qualche anno fa, una persona ha iniziato una campagna di odio online chiamandomi serpente su Internet, il fatto che così tante persone abbiano seguito le indicazioni di questa persona, mi ha fatto stare male. Credo sia stato uno dei periodi più bassi della mia vita. Poi ho capito come dovevo reagire. Non posso dirvi quanto ho dovuto trattenermi dal ridere ogni volta che il mio cobra gigante di nome Karyn entrava in scena nei miei concerti davanti a 60.000 fan. Diciamo che è l’equivalente di svilire un bullo, deriderlo e rispondere con un ‘lol’ ai commenti pieni di odio. Quindi se qualcuno vi bullizza, e altri sui social media non perdono occasione per attaccarvi approfittando della vostra debolezza, non dovete perdervi d’animo. Al contrario, deve rinforzarvi”.

Potrebbe interessarti anche