Killian Nielsen esasperato contro il marito di sua madre Brigitte: “Mi impedisce di vederla”
21 Nov 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
“Sono esasperato perché Mattia Dessi il marito di mia madre mi impedisce di vedere mia mamma, dice che devo prendere appuntamento con lui, è così da 6 anni!“, esordisce così Killian Nielsen nello sfogo che mi ha fatto privatamente per cercare di smuovere un po’ le acque e raggiungere le orecchie di sua madre, Brigitte Nielsen. “Sono andato adesso in Spagna per farle una sorpresa e ha aperto Mattia e non mi ha fatto entrare nemmeno nel giardino! Sono dovuto tornare a Milano senza averla nemmeno vista dalla finestra. Un incubo. Se non avessi la mia fidanzata non saprei come fare“.
Come mai Mattia Dessi impedisca a Killian Nielsen di vedere sua madre non si sa, quel che è certo è che in passato Brigitte Nielsen ha bloccato il numero del figlio perché non voleva sentire i suoi problemi di alcolismo.
“Per cinque anni ho sofferto di alcolismo e in quei cinque anni mia mamma mi aveva bloccato su WhatsApp perché suo marito non voleva che lei sentisse i miei problemi perché anche lei in passato ha sofferto di alcolismo. Io dai 25 ai 30 anni non ho potuto fare televisione per questi problemi, perché soffrivo di alcolismo” […] “Lei è molto fragile e segue molto il marito, tutto ciò che il marito le dice di fare, lei fa”.
Killian Nielsen: “Vivo senza mia madre da quando avevo 13 anni”
“Mia madre è stata assente” – ha continuato – “Avendo un lavoro che la portava a viaggiare spesso, purtroppo, mi ha costretto ad abitare da solo da quando avevo 13 anni. Abitavo a casa del padre di un mio amico. Mia madre quando ha conosciuto Mattia se n’è andata, lei mi aveva chiesto di seguirla, ma al mio no lei è partita lo stesso”.
Il sogno di fare televisione
“Vorrei fare televisione con la mia fidanzata Laura Mara Barbieri, ma me lo impediscono perché vogliono solo me con mia mamma, ma mia mamma non può fare niente con me perché suo marito non vuole nemmeno che la vedo“. Fra i programmi che avrebbero detto no a Killian Nielsen c’è L’Isola dei Famosi: “Mi avevano proposto L’Isola dei Famosi e poi il Grande Fratello, entrambi insieme a mia mamma, ma Mattia mi ha risposto di no perché non vuole che l’immagine di mia mamma sia associata alla mia, incredibile!“.