Kendall Jenner flirta su Instagram con uno sportivo
Kendall Jenner si starebbe frequentando con un cestista della NBA dei Phoenix Suns
13 Ago 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Kendall Jenner potrebbe non essere più single. L’unica figlia di Kris Jenner rimasta su piazza, infatti, potrebbe in realtà accasarsi molto presto dato che da mesi starebbe flirtando con un noto sportivo statunitense. Sto parlando di Devin Booker, cestista della squadra NBA dei Phoenix Suns.
Un flirt che durerebbe da mesi (da aprile, come sottolineato da MTV) che sarebbe culminato oggi con l’ennesimo commento di lui ad un post di lei.
Giorni fa Kendall Jenner ha infatti postato un video selfie con solo una emoji di una fragola nella didascalia ed il cestista – da volpino – ha commentato ‘Mi piacciono le fragole‘, ottenendo a sua volta una risposta dalla modella con altre emoji a forma di fragola.
…e se non è amore questo.
DEVIN JUST COMMENT KENDALL’S PIC ON INSTAGRAM ? “I like strawberries” i see you guys ? pic.twitter.com/PuLDj4NooU
— kendallxdevin (@kendallxdevin) August 10, 2020
Kendall Jenner e Devin Booker, i vecchi avvistamenti
Kendall e Devin, come già scritto, starebbero flirtando da mesi. Ecco cosa ha scritto MTV a riguardo:
“Il new couple alert tra i due era partito lo scorso aprile quando erano stati notati mentre facevano un giro in macchina in Arizona (i Phoenix Suns sono la squadra della capitale dello Stato dell’Arizona). All’epoca alcune fonti avevano spiegato che erano solo amici.
A fine maggio, Kendall Jenner era stata vista mentre andava a prendere Devin Booker all’aeroporto Van Nuys di Los Angeles. E a giugno, prima che lui si ritirasse a Orlando dove si stanno recuperando le partite NBA, erano andati a cena nell’esclusivo ristorante Nobu a Malibù, a bordo della stessa automobile.
Quando erano usciti i primi rumors, qualcuno aveva fatto una battuta sessista sul fatto che Kendall sia stata con diversi cestisti NBA e lei aveva risposto in modo epico: vai qui per recuperare la sua selvaggia replica”.
Che siano davvero una coppia?