Katy Perry: il nuovo singolo Woman’s World è in realtà uno scarto di Ava Max

17 Giu 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Katy Perry Ava Max Woman's World

Katy Perry ieri ha annunciato la data d’uscita del nuovo singolo, Woman’s World, che sarà il prossimo 11 luglio.

Non tutti però sono a conoscenza che il brano inizialmente era stato scritto, prodotto e pensato per l’album Diamonds And Dancefloors di Ava Max. La cantante però alla fine ha deciso di non inserirlo nella tracklist ufficiale e di cederlo alla collega.

Prodotto da Dr. Luke e Cirkut, Woman’s World vanta fra i songwriter anche Katy Perry che dopo il regalo da parte di Ava Max avrebbe modificato alcune lyrics. Insomma, sicuramente sarà una hit, ma se dopo quattro anni di assenza torni con un singolo che in realtà è uno scarto di Ava Max… bene ma non benissimo.

I ben informati hanno anche spoilerato che Woman’s World potrebbe avere un sample del brano I Feel Love di Donna Summer.

Katy Perry: Woman’s World sarà da ballare

Woman’s World anticipa il nuovo album, KP6, che è già stato ascoltato da alcuni giornalisti che lo hanno promosso a pieno. Il nuovo album (che potrebbe uscire entro la fine dell’anno) è stato descritto dai giornalisti come “il suo miglior lavoro fino ad oggi”, un album composto da “8 canzoni” tutte “BOPS” e tutte da “ballare”. Qualcuno ha parlato del “più grande ritorno dell’anno”, qualcun altro ha descritto queste otto canzoni come “pezzi forti che fanno pulsare la testa, distruggere l’anima e ballare le folle”. L’hype è alle stelle: con queste premesse è impossibile fallire. Finger cross per Katy Perry.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!