Katy Perry, un fan le strappa una ciocca di extension e la espone
16 Nov 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti
C’è chi chiede un selfie, chi un autografo, chi si fa firmare un disco, un libro o una rivista e poi c’è chi si porta a casa i capelli della propria celebrità preferita. Un fan di Katy Perry la scorsa estate ha tirato via una ciocca di extension della cantante di Woman’s World. Mentre la popstar si stava divertendo in un locale, dimenandosi sulle note dell’iconica Hung Up, qualcuno ha ben pensato di prendersi un souvenir dalla sua folta chioma. Alcuni fan hanno poi visto che proprio a Barcellona un ostello ha esposto “una ciocca delle extension di Katy Perry” sul muro dell’ingresso.
Ma questi nel bagno dell’hotel cosa tengono? Una capsula dentale di Cher? O un Lines seta ultra caduto dalla borsetta di Gaga?
Saw this on IG a restaurant (in Barcelona I think) has a piece of Katy’s hair extension framed 😭 tf pic.twitter.com/tcd7hqDyWa
— Emma🍓143 (@EmmaxSinfield) November 15, 2024
Katy Perry sul suo nuovo album e su Madonna.
“Io devo molto a questa donna. È stata davvero gentile con me, beh, c’è voluto un po’ perché mi ha messa alla prova, e poi è diventata super carina con me. Una volta ha effettivamente gridato la mia canzone, e quello è stato davvero l’inizio di tutta la carriera. Posso provare solo riconoscenza e affetto. lei è una vera pioniera nella musica pop femminile. Ha aperto la strada a tutte. Spesso si parla di me che mi rivolgo agli artisti più giovani, ma ogni artista donna deve ringraziarla perché è stata lei che ha abbattuto le barriere. Ho 40 anni e posso ancora fare musica grazie a Madonna.
Il mio nuovo disco? Posso dire che è stata una mia idea. Ho voluto creare un album dance-pop che fosse audace, esuberante, festoso con il simbolo 143 come espressione numerica dell’amore che fa da filo conduttore. Si tratta di un progetto molto diverso dal precedente. Avevo voglia di energia, positività e di far ballare”.