Katy Perry, Gaga e Christina Aguilera cantano ai comizi di Kamala Harris

05 Nov 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti

Katy Perry con Lady Gaga e Christina

La notte prima delle elezioni americane tre grandi popstar si sono esibite agli ultimi comizi elettorali di Kamala Harris. Chrsitina Aguilera è salita sul palco di Las Vegas, mentre Lady Gaga e Katy Perry sono apparse in Pennsylvania, la prima a Philadelphia e la seconda a Pittsburgh.

Gaga, Katy Perry e Christina Aguilera: i discorsi e le esibizioni.

Dopo aver cantato God Bless America e The Edge of Glory, Lady Gaga ha esortato tutti a votare per Kamala Harris: “Ciao a tutti. Per più della metà della vita di questo Paese, le donne non hanno avuto voce. Eppure abbiamo cresciuto i bambini, abbiamo tenuto unite le nostre famiglie, abbiamo sostenuto gli uomini mentre prendevano le decisioni. Ma domani, le donne saranno parte di questa decisione. Oggi, ho nel mio cuore tutte le donne che mi hanno reso quella che sono. Ho votato per qualcuno che sarà un presidente per tutti, per tutti gli americani. E ora Pennsylvania è il vostro turno. Il paese dipende anche da voi. Quindi fate sentire le vostre voci adesso”.

Katy Perry si è esibita sulle note di Dark Horse e Part of Me e poi ha spiegato come mai sostiene la Harris: “Quattro anni fa sono diventata madre. Quella è stata la più bella decisione che io abbia mai preso. Orlando e io abbiamo accolto nostra figlia Daisy, ed è per questo che voterò per Kamala Harris. So che proteggerà il futuro di mia figlia, dei vostri figli e delle nostre famiglie. Io conosco Kamala da molto, ha sempre parlato per chi non aveva voce, ha combattuto per i nostri diritti. Non torneremo indietro. Quindi facciamo sì che Kamala Harris sia la nuova presidente degli Stati Uniti”.

Dopo aver cantato la meravigliosa Fighter, Christina Aguilera si è rivolta al pubblico: “Alziamo le nostre voci e votiamo per la libertà. Non guardiamo indietro”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!