Katy Perry: ecco quante copie ha venduto il nuovo album Smile

Pessime notizie per Katy Perry.

06 Set 2020 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Disastro doveva essere e disastro è stato, anzi forse è andata pure peggio del previsto, Smile di Katy Perry infatti ha debuttato alla quinta posizione della Billboard HOT200, mentre alla 1 per la sesta settimana di fila c’è ancora Folklore di Taylor Swift. Il quinto disco della popstar americana (sesto contando anche Katy Hudson) ha venduto 50.000 copie, 35.000 senza i dati delle piattaforme di streaming come Spotify.

Per un nome come quello di Katy Perry questo è peggio di un flop e lo dico a malincuore visto che a me Smile piace (se non fosse chiaro ai fan della Perry che su Twitter mi hanno offeso e a cui suggerisco di impiegare le proprie energie nell’acquisto di Smile piuttosto che nel minacciare o offendere il sottoscritto) e che non gioisco MAI quando una delle nostre amate popstar crolla in classifica.

I motivi di questi risultati sono diversi secondo me e non credo che abbiano nulla a che fare con la qualità della musica di Katy, piuttosto invece penso che siano da ricercare nella quasi assenza di palesi hit in Smile e nella pessima scelta dei singoli.

 

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!