Katuxa Close rivela i retroscena delle feste di Bambola Star, l’intervista esclusiva
Un'intervista cuore a cuore (cit.)
30 Ago 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 4 minuti
Se questa estate i compleanni di Bambola Star sono tornati ad essere virali su Instagram e TikTok il merito (involontario) è senza ombra di dubbio Katuxa Close, l’intervistatrice che ha reso omaggio a tutte le grandji djive che erano ospiti.
Visualizza questo post su Instagram
Questa estate improvvisamente sei diventata l’icona di Instagram e TikTok grazie ad una battuta che avevi fatto circa 10 anni fa al compleanno di Bambola Star, “Wow che caldo, mi sembra di stare a Rio De Janeiro”. Come te ne sei accorta e come hai reagito?
Per Bambola Star hai realizzato numerose interviste, avevi mai lavorato in tv prima?
Ho cominciato a fare tv in Brasile, vengo da una famiglia circense. Ho preso parte a numerosi programmi televisivi famosi in Brasile. Quando sono arrivata in Italia ho conosciuto Bambola Star ed è stata lei ad invitarmi per fare le interviste per il suo compleanno e da lì non mi ha lasciata più.
Come facevi a ricordare il nome di ogni invitata?
Per me è stato semplicissimo perché conoscevo tutte, ho partecipato a numerose feste – anche quando non facevo l’intervistatrice – e le ho conosciute lì.
Quale compleanno di Bambola Star hai preferito? Quello ispirato a Lady Gaga o quello a tema Rio De Janeiro?
Tutti gli eventi di Bambola Star sono stati bellissimi, ma il mio preferito è stato Una Notte A Rio De Janeiro, quello è stato davvero bello, la location scelta era bellissima e le esibizioni incredibili.
Con quale grande diva sei rimasta in buoni rapporti?
Sono rimasta in buonissimi rapporti con Bambola Star e con Natasha Simonini. Sono due persone per me molto speciali, due persone di grande valore, sono due grandi amiche.
Com’è la tua vita ora?
La mia vita in questo momento è un po’ agitata, è tutta una sorpresa [ride, ndr]. Ho cominciato ad avere un sacco da fare, mi stanno invitando da un sacco di parti, parlo con un sacco di persone.. Sono sempre impegnata, ma per me è un bene. In questo periodo, con tutto ciò che stiamo vivendo, far ridere e far sorridere è una cosa bellissima ed io voglio far tutte e due: voglio che la gente rida e sorrida.
Un po’ di settimane fa sei stata acclamata al Mamamia ed ora fai serate e feste private, nel tuo futuro è possibile anche uno sbarco in televisione?
WOW! Veramente! Quella sera al Mamamia sono rimasta col cuore in mano. Ero felice matta! Poi mai dire mai, come dico sempre la vita è una scatolina a sorpresa e tutto quello che viene sarà benvenuto. Se non viene sono contenta lo stesso perché è bellissimo l’amore che sto ricevendo ora da tutti i followers che mi inviano messaggi e mi dicono belle parole. Sai cos’è sentire ‘Ti voglio bene’ ‘Ti Amo’ più di cento volte al giorno? E’ quello che mi sta succedendo ora e sono contentissima. E se un giorno dovrà succedere tutto quello che viene sarà benvenuto, io sono sempre pronta. Quello che voglio è che la gente rida e sorrida”.