Katia Ricciarelli single: “Cerco un uomo di 20 anni più giovane”

07 Ott 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

katia ricciarelli verissimo

Katia Ricciarelli ieri è stata ospite a Verissimo da Silvia Toffanin dove ha confessato di essere – di nuovo – single.

L’ultima volta che era stata ospite da Silvia Toffanin, Katia Ricciarelli aveva parlato di un nuovo amore. Ma proprio in merito a quell’uomo (sempre rimasto misterioso) ieri ha commentato: “Ero fidanzata, mi aveva fatto la proposta di matrimonio. Mi sono chiesta: ‘Ma voglio mettermi un estraneo in casa per poi fargli anche da badante?’ e l’ho mandato via”. Ora, 78 anni compiuti da un po’ (soffierà 79 candeline a gennaio) ha le idee chiare: vuole un uomo di vent’anni più giovane. Peccato che abbia fatto male i calcoli e abbia chiesto un “bel cinquantenne”.

“Deve essere più giovane di me di una ventina di anni. Poi deve amare la natura, deve farmi da damo di compagnia, deve essere intelligente, ironico, allegro e non deve rompere le scatole. Un bel cinquantenne!”.

Katia Ricciarelli, i vecchi amori: da José Carreras a Pippo Baudo

In passato Katia Ricciarelli è stata fidanzata (precisamente dal 1972 al 1984) con il tenore José Carreras; dal 1986 al 2004, invece, è stata sposata con Pippo Baudo. Quest’ultimo, 88 anni suonati, è apparso in sedia a rotelle al compleanno di Pier Francesco Pingitore, ma come dichiarato da Valeria Marini starebbe bene. “Pippo è sempre Pippo, l’ho trovato bene, molto meglio dell’ultima volta che l’avevo visto. Sono sicura che tornerà in ottima forma. Venerdì sera era proprio sereno, psicologicamente molto tranquillo“.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!