Katia Ricciarelli si infuria e prende per i capelli un’attrice a Scherzi A Parte

19 Set 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Katia Ricciarelli Scherzi a Parte

Non solo Amaurys Perez – sospeso per aria a preso a insulti da un addetto ai lavori – anche Katia Ricciarelli è stata una delle vittime della nuova stagione di Scherzi A Parte.

Alla cantante lirica è stato fatto credere che il suo adorato cagnolino Ciuffy avesse mangiato un paio di orecchini preziosissimi (dal valore di 200 mila euro) di una ragazza che li aveva posati su un tavolino. I video di sorveglianza e la lastra fatta al cane confermano la tesi. Quando dal veterinario la ragazza a cui sono stati mangiati gli orecchini, Sabrina, nota ai più per aver fatto parte del duo comico Palla e Chiatta, inizia a provocare la cantante lei sbotta e di punto in bianco le rovescia addosso un’intera bottiglietta d’acqua.

 

Una reazione spropositata ad una battuta che sulla carta era solo provocatoria. “La capra si chiama Katia come te, un nome azzeccato“. E i “colpi di testa” di Katia Ricciarelli non sono finiti qua. Quando Sabrina l’ha provocata intonando una canzoncina la cantante lirica le ha mostrato il gesto del pugno e poi l’ha spintonata. “Questa è una tentata aggressione!” ha sbottato l’attrice.

Katia Ricciarelli: acqua spintoni e tirate di capelli all’attrice di Scherzi A Parte

La tensione è poi aumentata quando Sabrina le ha fatto una linguaccia dandole della ladra e Katia Ricciarelli a questo punto – dopo aver cercato di strapparle il vestito – l’ha presa per i capelli tirandoglieli.

 

Uno scherzo perfido che ha fatto pure ridere, ma che ha dimostrato qual è il vero carattere della cantante. Anche una volta in studio e scoperto dello scherzo, Katia non ha mai chiesto scusa a Sabrina.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!