Katia Ricciarelli gela Caterina Balivo in diretta: “Ma come ti permetti?!”

22 Set 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Katia Ricciarelli contro Caterina

Oggi pomeriggio Caterina Balivo ha ospitato Katia Ricciarelli a La Volta Buona. La cantante lirica tra le tante cose ha parlato della sua storia d’amore con Josè Carreras: “Ci siamo amati molto e ho tanti ricordi. Mi sono innamorata di José per il modo in cui cantava ‘Il ballo in maschera’. Con una frase sono caduta per terra e mi sono innamorata di lui. Poi, la rottura dovuta all’indecisione di fare il grande passo. Diciamo che io ero stanca di fare l’eterna fidanzata. Come mai non l’ho sposato? Lui era già sposato!

La conduttrice ha quindi esclamato: “Ah tu eri l’amante!“. E Katia Ricciarelli ha subito gelato Caterina: “Ma come ti permetti?! Io ero l’amore della sua vita“.

Katia Ricciarelli su Carreras e Pippo Baudo.

“Sul palcoscenico ho conosciuto il mio primo grande amore José Carreras. – ha rivelato la cantante al Corriere della Sera – Era il 1972 e fu un colpo di fulmine che durò fino al 1984. Le nostre voci si sposavano bene, lui era simpaticissimo e noi eravamo bellissimi e bravissimi, ma è finita perché a me non andava di essere tradita. Devi sapere che i tenori sono corteggiatissimi, quindi le tentazioni abbondano fuori dai teatri. Devo dire che ho sofferto molto con lui, nonostante è stato un grande amore.

Dopo diverso tempo sposai Pippo Baudo. Anche quello è stato un amore bellissimo. Come è iniziata la nostra bella storia? M’invitò in trasmissione e cinque mesi dopo eravamo marito e moglie. Ci sposammo il 18 gennaio 1986, proprio il giorno del mio quarantesimo compleanno, mentre lui aveva 50 anni. Eravamo affiatati, lui amava il mio mondo, io rispettavo il suo. Eravamo molto affiatati, ma dopo 18 anni ci siamo separati, forse perché i nostri impegni ci portavano spesso lontano e abbiamo smesso di parlare. Il dialogo è fondamentale”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!