Kanye West si è tolto tutti i denti e li ha sostituiti con lastre di titanio: “Operazione da quasi 1 milione di Dollari”
18 Gen 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti
Nuovo anno, nuovo colpo di testa di Kanye West. Questa volta il rapper americano si è fatto rimuovre tutti i denti, per diventare una sorta di vampiro robot. Il cantante di Flashing Lights si è fatto impiantare delle protesi affilate in titanio, per un costo totale che si aggira sugli 800.000€.
“Si tratta di lastre più costose dei diamanti. – ha fatto sapere il Daily Mail – L’operazione è costosissima e grazie alle nostre fonti possiamo dirvi quanto costa. L’impianto è un nuovo modello unico per il musicista, con un costo totale che si aggira intorno agli 850/900.000 dollari. La nuova protesi della star è stata modellata dal dottor Thomas Connelly a Beverly Hills insieme a Naoki Hayashi, famoso odontotecnico”.
Ma questo non ha nessuno che gli vuole bene?
Kanye West removed his teeth and fully replaced them with Titanium dentures pic.twitter.com/pV9hlOP2Uw
— Dexerto (@Dexerto) January 17, 2024
Kanye West has removed all his teeth and replaces them with titanium dentures worth $850,000. pic.twitter.com/y2z1XoakHW
— Pop Tingz (@ThePopTingz) January 17, 2024
Kanye West le sue folli dichiarazioni su ebrei e Hitler.
“Tutti gli esseri umani hanno qualcosa di valore che mettono sul tavolo, soprattutto Hitler. Vedo delle cose buone anche in Hitler. Amo tutti. Hitler ha inventato le autostrade, il microfono che io uso. Non si può dire ad alta voce che non ha mai fatto nulla di buono. Perché dire che ha sbagliato tutto è un errore. I nazisti erano hanno fatto cose davvero cattive? Io sto dicendo che Hitler ha fatto anche cose buone!
Se mi sono scusato per le mie parole sulla comunità ebraica? Assolutamente no. – ha continuato Kanye West – So bene cos’è il razzismo, per questo ho detto quelle parole. Ho combattuto il fuoco col fuoco. Non sono qui per spegnerlo con l’acqua. La comunità ebraica si è impossessata anche della comunità afroamericana. Ormai tutti i neri firmano con label ebree, hanno manager ebrei. Entrano in squadre di basket ebree. Fanno film che finiranno su piattaforme ebree come Disney. So bene quello che dico e non sono pazzo. Se non mi scuso c’è un motivo, dico la verità”.