Kanye West: le sconvolgenti accuse a Jay Z, sempre più legato a Diddy

29 Set 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti

Kanye West su Jay Z

In questi giorni diversi siti hanno pubblicato varie liste di celebrità che in qualche modo sono state legate a Diddy e ai suoi party e in tutte c’è sempre un nome ed è quello di Jay Z (in tante è presente anche Beyoncé). Molti sono convinti che presto anche Jay Z finirà nei guai e c’è chi vocifera che in segreto abbia già contattato dei legali per divorziare dalla moglie e cercare così di tutelarla. Adesso sui social in tanti stanno santificando Kanye West (scordandosi quanto in passato anche lui sia stato problematico su più fronti), lodandolo perché pare abbia sempre cercato di smascherare il marcio dell’industria discografica.

È diventato virale un discorso fatto da Kanye West nel 2016, durante un concerto, quando accusò Jay Z di avere dei killer pronti a far sparire chi puntava il dito contro lui e la moglie.

Kanye West, le scioccanti accuse rivolte a Jay Z.

“Beyoncé mi ha deluso. Io volevo presentare il mio video e quelli dei VMA mi hanno detto ‘con tutto il rispetto le diciamo che Beyoncé vincerà il premio come video dell’anno con Formation, contro il suo Famous’. Dicendo queste cose di lei io mi metto in pericolo, ma non devono più giocare sporco. Ha minacciato anche quelli dei VMA.

Beyoncé mi sono sentito tradito e ferito perché ho sentito dire che hai detto che non ti saresti esibita agli MTV VMA se non ti avessero premiata, quindi a meno che tu non avessi battuto me e ‘Hotline Bling’ vincendo il premio per “Video of the Year”. Per come la penso io non è bello. Ora non iniziate ad insultare Beyoncé, è fantastica.Taylor Swift è fantastica. Siamo tutti persone fantastiche. Siamo tutti uguali. Ma a volte giochiamo un po’ troppo a fare i politici e ci dimentichiamo chi siamo solo per vincere. Chi se ne frega di vincere, e chi se ne importa di sembrare cool.

Sono stato mandato per portarvi la mia verità anche a costo della mia stessa vita, del mio successo, della mia carriera. Sto rischiando tutto adesso. Jay Z – chiamami, fratello, telefonami. Non mi hai ancora chiamato. Jay Z, so che hai dei killer, ti prego non mandarli da me, ti prego. Per favore, chiamami. Parlami da uomo a uomo”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!