Justin Bieber, un amico svela perché non parla di Diddy e di cosa ha paura
Non soltanto
Jay Z,
Beyoncé e
Leonardo Di Caprio, molti altri nomi di vip sono stati fatti dai media che hanno parlato delle feste di
Diddy, uno dei più ricorrenti è
Justin Bieber. Ci sono degli avvocati che hanno addirittura fatto intendere che
in un video di Diddy ci sarebbe il cantante canadese (secondo loro ignaro di essere ripreso). I familiari di Justin Bieber
pare siano preoccupati, ma non un suo amico, che di recente ha rilasciato un'intervista a Entertainment Tonight, nella quale ha spiegato come mai il 30enne non sta parlando di Sean Combs. Questo amico è certo che Hailey e il figlio salveranno il cantante, che per il momento si concentra sulla sua famiglia e non intende avvicinarsi al caso di Diddy.
Justin Bieber parla un suo amico: "Sua moglie lo aiuta, lui si dedica al figlio".
"Ho letto quello che è stato detto dalle altre fonti e in parte è vero. Lui non ha intenzione di parlare. Come mai non ne sta parlando? Gli è stato consigliato di starne alla larga e lui la pensa allo stesso modo. Sta evitando la situazione Diddy a tutti i costi, seguendo il suo istinto e la guida del suo team. Lui vuole proteggere la sua famiglia e starne completamente lontano. Teme che questa storia possa compromettere il suo stato e la serenità della sua famiglia. Sta cercando di rimanere in disparte e di concentrarsi sul capitolo emozionante e meraviglioso che lo aspetta. Sua moglie? Lei lo sta aiutando. La salute mentale di lui è molto importante per Hailey e vuole assicurarsi che stia bene e che non finisca male. Non solo non lo sentirete parlare del caso di Diddy, ma difficilmente rilascerà interviste o si metterà sotto i riflettori in questo periodo. Cosa farà lontano dalle luci dello spettacolo? Cosa fa... si prende cura di suo figlio. I primi anni dei bambini sono bellissimi e lui sa che non potrà mai più rivivere questo tempo e non permetterà che nessuna delle novità su Diddy influenzi questi momenti speciali".