Justin Bieber, la reazione dopo lo scandalo di Diddy e le ipotesi di violenza
11 Ott 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti
L’arresto di Diddy ha scatenato una reazione a catena di eventi e nel caso sono stati tirati in ballo decine di nomi molto famosi. I media hanno riportato alla luce le foto dei vecchi festini del rapper, in cui appaiono personaggi come Justin Bieber, Leonardo Di Caprio, Beyoncé, Jay Z, Trump, Paris Hilton, le Kardashian e moltissimi politici. Alcuni siti hanno anche fatto liste con almeno 90 nomi di vip, sottolineando però come la sola presenza ai White Party non costituisca in alcun modo reato. Ma il nome del cantante di Yummy è stato fatto anche in merito a illazioni molto delicate. Sui social e su diverse testate qualcuno ha ipotizzato che il 30enne possa essere stato una delle vittime di Diddy e dei suoi amici.
Ma come ha reagito Justin Bieber a tutta questa storia? Due fonti hanno rivelato a US Weekly, che il cantante canadese sarebbe disgustato e desidererebbe restare il più lontano possibile da tutta questa vicenda.
Justin Bieber e il caso Diddy, la sua reazione.
“La sua reazione? è sconvolto. A Justin è stato consigliato di stare il più lontano possibile da qualsiasi cosa legata a Diddy. Lui ha conosciuto Diddy quando era adolescente, non vuole avere niente a che fare con il musicista caduto in disgrazia.
Ora vuole proteggersi da ogni notizia su questa brutta storia. Per farlo, ha cercato di concentrarsi sugli aspetti positivi della sua vita. Il giovane è in un momento difficile mentalmente. Ha una storia così lunga con Diddy e le storie che si leggono sono state difficili da elaborare.
Il cantante è concentrato sulla sua famiglia, è impegnato nel ruolo di papà perché è qualcosa che desiderava da anni. La sua felicità nell’essere diventato padre lo aiuta moltissimo, sta cercando di staccarsi da Diddy e dalle cose che ha sentito. Posso assicurarvi che è completamente disgustato dallo scandalo. Diddy e le feste fanno parte del suo passato e vuole che lì resti tutto. Desidera lasciarsi alle spalle tutto e che rimangano solo dei ricordi”.
This clip of P Diddy (40) and Justin Bieber (15) has been going viral along with the clip of Diddy asking a 17 yr old Justin Beiber why he doesn’t wanna hang out with him anymore..
it’s super creepy seeing all these videos of Diddy that’s coming out, but what’s really concerning… pic.twitter.com/dyxXFUzpaj
— Z-DRAGON (@IBZDRAGON) March 26, 2024