Justin Bieber fa preoccupare familiari e amici: “Vittima di Diddy”

13 Ott 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Justin Bieber piange

Qualche giorno fa una fonte vicina a Justin Bieber ha rivelato a Us Weekly che il cantante canadese sarebbe sconvolto dopo lo scandalo scoppiato intorno a Diddy. Sembra che il 30enne voglia restare il più lontano possibile da questa brutta storia che riguarda il suo ex amico, Sean Combs. Adesso un altro insider ha parlato di Bieber e a Page Six ha raccontato che familiari e amici di Justin sarebbero molto preoccupati. Secondo la nuova fonte Bieber sarebbe stato una delle vittime di Diddy.

Justin Bieber, le nuove rivelazioni di una fonte.

“Questa storia l’ha turbato ed è molto preoccupato. Fa fatica a fidarsi delle persone che lo circondano e si sta isolando anche da alcune che gli sono vicine da decenni. Vuole che il passato resti tale.

Se credo che lui fosse vittima di qualche schifezza? Sì. Era la più grande pop star del mondo. Tutti erano preoccupati per lui e non sapevamo se sarebbe sopravvissuto. La gente si approfittava di tutto quello che faceva. Le persone che gli sono state vicine per anni sono arrabbiate per quello che sta succedendo. Adesso è circondato da un sacco di yes men.

I familiari sono preoccupati per Justin. Non è chiaro se Diddy avrebbe approfittato di Justin in quel momento, dato che la sua famiglia era lì vicino e il suo manager Scooter Braun teneva davvero a lui. Ma detto questo, Justin ha attraversato un periodo davvero brutto, una fase molto ribelle.

Proprio in quegli anni ha passato dei periodi brutti. Nel gennaio 2014, quando aveva 20 anni, la polizia fece irruzione nella sua villa dopo che era stato accusato di aver lanciato delle uova contro la casa del suo vicino a Calabasas. Si dichiarò colpevole di vandalismo minore e gli fu ordinato di pagare 80.000 $ per i danni causati. Due settimane dopo, è stato arrestato per guida in stato di ebbrezza, resistenza a pubblico ufficiale e guida senza patente, mentre sfrecciava per le strade di Miami Beach a bordo di una Lamborghini gialla”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!