Jovanotti convinto che Carmen Di Pietro sia morta: le anticipazioni di Belve fra il flirt con Valeria Marini e il rapporto con Silvio Berlusconi

Categorie: Tv
Tag:
Jovanotti, Vittorio Feltri e Taylor Mega sono gli ospiti dell'ultima puntata di Belve e, come riporta il sito di Davide Maggio, queste sono le anticipazioni. Il cantante ha parlato della madre che è stata malata di depressione, di suo fratello morto prematuramente in un incidente aereo, del suo rapporto con Silvio Berlusconi, del presunto flirt con Valeria Marini e di Carmen Di Pietro, che pensava fosse morta. Nel dettaglio si legge: "Quando Fagnani cita Carmen Di Pietro, Jovanotti pensa che sia morta!". Dalle anticipazioni, però, pare non sia stato citato suo fratello Bernardo che è attualmente nella Casa del Grande Fratello.

Jovanotti a Belve, le anticipazioni

"Come spesso avviene nello studio di Belve, nell’intervista non mancano alcuni aneddoti divertenti" - si legge su DavideMaggio.it - "A inizio della sua carriera Berlusconi le propose di condurre la tv dei ragazzi al posto di Paolo Bonolis. "Vi siete incontrati e poi siete andati a vedere il Milan" domanda Fagnani, con la replica immediata di Jovanotti: "Sì con l’elicottero da Arcore. Lui ha sfoderato tutto il suo repertorio. Poi mi disse: dobbiamo fare la pipì insieme sennò il Milan perde! Così io e Berlusconi abbiamo fatto la pipì vicini, uno accanto all’altro". Alla domanda se ciò sia “stato un bel momento”, il cantautore risponde: "Bellissimo, memorabile. Però mi disse anche leggi, leggi libri, leggi tutto. E io quel consiglio poi l’ho seguito". E ancora: "Valeria Marini ha parlato di vostro flirt. Cosa le costa ammetterlo?" Jovanotti non conferma, né smentisce: "Sono un uomo elegante non si parla di queste cose qua in pubblico. Non dovrebbe farlo neanche lei".
Ecco il video: