Joe Locke brutto e gay: l’attore risponde a questa ricerca Google
05 Mag 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Joe Locke e Kit Connor sono i due protagonisti della nuova serie Netflix, Heartstopper. Una serie che abbraccia la comunità LGBT+ e che racconta l’amore fra due adolescenti, Charlie Spring (interpretato da Joe) e Nick Nelson (interpretato da Kit Connor).
I due attori prima di questo ingaggio non erano famosi e per questo motivo sono nuovi al mondo del web. Joe, ad esempio, ha scoperto da poco che le parole più cercate su Google e su Twitter affiancate al suo nome sono “brutto” e “gay”. Ed ovviamente non c’è rimasto granché bene.
“Ooh, amorevole!“, ha commentato ironicamente su Twitter, aggiungendo poi “Tutti dovrebbero avere diritto ad un’opinione, ma conosciamo solo quelle che la maggior parte delle persone pubblicano online“. Ed in questo caso la maggior parte del pubblico di Heartstopper penserebbe che lui sia gay e brutto.
Ahhh lovely pic.twitter.com/6epjlpYSEY
— Joe Locke (@joelocke03) May 2, 2022
Everyone should be entitled to an opinion, but just know we see most of the stuff people post online 🙂
— Joe Locke (@joelocke03) May 2, 2022
L’attore – classe 2003 – non ha poi aggiunto altro ed ha evitato di parlare del proprio orientamento sessuale.
Joe Locke su Heartstopper
“Abbiamo bisogno di più storie come Heartstopper. La vicenda di Nick e Charlie l’abbiamo già vista mille volte, ma sempre con protagonisti etero. Finalmente qualcuno racconta la gioia, per due ragazzi, di innamorarsi e di vivere la propria normalità alla luce del sole”.
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram