Joe Biden confonde Taylor Swift con Britney Spears

21 Nov 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Joe Biden sbaglia su Taylor

Giovedì 23 novembre negli Stati Uniti si celebra il giorno del Ringraziamento e come da tradizione ieri il Presidente americano Joe Biden ha presenziato alla curiosa cerimonia in cui viene “concessa la grazia” a due tacchini. Quest’anno è toccato a Liberty e Bell. Durante il discorso sulla grazia il Presidente ha citato Beyoncé e subito dopo voleva nominare anche Taylor Swift e il suo tour che adesso è in Brasile, ma invece ha tirato in ballo la principessa del pop Britney Spears.

Joe Biden confonde Britney con Taylor.

“Il loro percorso è stato molto lungo. Solo per arrivare qui, Liberty e Bell hanno dovuto superare tante difficoltà e concorrenza. Hanno dovuto lavorare duro, mostrare pazienza ed essere disposti a viaggiare per oltre 1.600 miglia. Si potrebbe dire che è ancora più difficile che ottenere un biglietto per il Renaissance Tour di Beyoncé o un biglietto per il tour di… Britney. Lei adesso con il tour è giù in Brasile dove fa piuttosto caldo in questo momento.

Paris Hilton ha detto no al Presidente USA per il matrimonio di Britney.

“Mi è stato chiesto dal presidente Biden e dal suo team di andare a fare da DJ a quella cena del summit con tutti i leader del mondo, ma era la stessa sera del matrimonio di Britney. – ha dichiarato Paris Hilton un anno fa – No, non me lo perderò. Mi hanno detto: ‘Manderemo un elicottero e potrai volare avanti e indietro’. Non sarò io ad entrare e uscire in elicottero dal matrimonio di Britney. Quindi ho dovuto rifiutare l’invito del Presidente. Però non potevo mancare al matrimonio di una mia grande amica ed è stata una giornata splendida”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!