JLo: “Quello che ho passato mi ha quasi fatta fuori”

10 Ott 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti

JLo la sua intervista

Non solo il divorzio da Ben Affleck e i flop dell’album e del film, nell’ultimo anno Jennifer Lopez ha anche avuto un crollo della sua immagine a causa dei racconti persone che in qualche modo hanno avuto a che fare con lei. Alcuni fan hanno dichiarato di aver subito atteggiamenti da diva da parte di JLo, così come delle sue conoscenti hanno rivelato che i racconti che la popstar fa sulla sua adolescenza fatta di sacrifici e vita umile non sarebbero poi così veritieri. Con la lunghissima intervista rilasciata a Interview Magazine JLo ha cercato di “ripulirsi”, creare empatia con il pubblico e riabilitare il suo nome. Tra le tante cose la star ha anche rivelato che il grosso dolore per quello che ha passato negli ultimi mesi l’ha quasi “fatta fuori definitivamente”.

JLo: “Questo dolore mi ha quasi tolta dalla circolazione”.

“La vita è questa, qualche volta va tutto alla grande. E a volte no. E va bene così. Stavo pensando a questo periodo della mia vita, e mi sono detta, “Non è quello che pensavo sarebbe successo”. E poi ho pensato, “No, questo è esattamente dove dovevo essere, per arrivare dove voglio andare e migliorare e crescere”.

nemmeno per un secondo mi pento del dolore che ho provato. Ciò non significa che non mi abbia quasi fatta fuori per sempre, quel dolore mi ha davvero quasi tolta dalla circolazione. Ci è quasi riuscito. Ma ora, dall’altra parte, penso tra me e me: “Cavolo, è esattamente ciò di cui avevo bisogno. Grazie, Dio. Mi dispiace che ci abbia messo così tanto. Mi dispiace che tu abbia dovuto farmi questo così tante volte. Avrei dovuto impararlo due o tre volte fa. Ma ora ho capito. Hai dovuto colpirmi molto forte in testa con un grosso martello. Mi hai fatto crollare la casa addosso. Non devi farlo di nuovo”.

Finalmente ci sono! E a proposito, questo non significa che ho capito proprio tutto. Ora sto bene anche se penso che sono sola. Sì, non sto cercando nessuno, perché tutto quello che ho fatto negli ultimi 25, 30 anni, è stato trovarmi in diverse situazioni difficili.

Camminare in nuovi sentieri può anche essere spaventoso, giusto? E so che la vecchia Jennifer continuerà a provare a dire, ‘Aspetta, non vogliamo farlo, non cambiamo ancora strada’. Ma la nuova Jennifer è determinata ad andare avanti”.

Adoro che JLo parli in terza persona come una Perla Vatiero qualsiasi. “Io Jennifer, ad oggi, sono una donna nuova, vuoi o non vuoi”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!