Jessica Selassié ha riseguito Barù su Instagram. Manila Nazzaro: “Fra loro non può esserci amicizia”
29 Apr 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Jessica Selassié al contrario di sua sorella Clarissa non ha commentato pubblicamente il dramma della rottura fra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié. Questo perché lei in primis ha un dramma personale da risolvere: il rapporto con Barù. Una decina di giorni fa lo ha infatti unfollowato su Instagram.
“Sì ho levato il follow. Visto che ci sono rimasta male e non è stato un bel gesto gli ho tolto il segui, tutto qua. Non mi va di creare cose perché non c’è la necessità. – riportano Isa e Chia – Vorrei smettere di parlare di Barù perché la diretta è la mia e si parla di me e non prendetela a male, non sono incavolata, ma parliamo di altro ragazzi. Piccola comunicazione per i miei amati Jerù. In questo momento le acque non stanno scorrendo. Io voglio bene a Barù e so che lui me ne vuole solo che per il momento è un po’ così”.
Le parole che hanno ferito Jessica erano quelle che Barù aveva detto a Verissimo da Silvia Toffanin, ovvero che aveva già rivisto tutti gli ex vipponi che voleva rivedere. E lei, purtroppo, non faceva parte di quella cerchia di ristretti. Ora le cose però sarebbero cambiate perché la principessa è tornato a seguirlo.
Jessica Selassié ha riseguito Barù su Instagram. Manila Nazzaro: “Fra loro non può esserci amicizia”
Alla luce dei fatti Manila ha rilasciato una intervista a MondoTv24 dove ha parlato del suo attuale rapporto con le principesse e della coppia Jerù.
“Se mi chiedi il rapporto con le principesse è quasi inesistente, mi dispiace perché ho dato tantissimo, togliendo Clarissa di cui non mi importa assolutamente nulla, Lulu e Jessica rapporti un po’ cordiali, non ho però più avuto modo e possibilità di parlarne”.
E ancora:
“Non credo ci possa essere amicizia alla luce degli avvenimenti, sai comunque Jessica è una donna molto orgogliosa, o tutto o niente. E quando Barù, il tutto, non glielo ha dato, ad un certo punto sono stati chiusi i punti. Rispettabile come decisione, però Barù resta una persona super simpatica, a me fa molto ridere ed ho un bellissimo ricordo di Barù nella casa”.
Molto pungente.