Jessica Morlacchi: “Ho paura di Helena! Cosa mi dice Luca nel letto”

14 Dic 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti

Jessica Morlacchi su Luca Helena

Nelle ultime settimane Jessica Morlacchi ha sviluppato un attaccamento molto forte nei confronti di Luca Calvani ed è anche diventata molto gelosa dell’attore toscano. L’ex cantante dei Gazosa è infastidita dal rapporto che Luca di recente ha creato con Helena Prestes e ieri sera è sbottata, accusando l’amico di essersi avvicinato alla modella brasiliana per ingraziarsi il pubblico.

“Fai attenzione, perché se mi prendi per il cu*o alla ragazza alla quale ti hanno assegnato come educatore io mi arrabbio. Tu mi hai presa in giro? Io ho preso un palo con te?! Ti hanno sentito che le dicevi ‘fregatene di quello che dice lei, lasciala perdere non ascoltarla’ e ti riferivi a me. Sei te che stai seguendo un bel faro, perché Helena piace al pubblico. Mi sto accorgendo di tutto. A te dà fastidio che c’ho azzeccato. Vai nel suo letto a dire ‘lasciala stare’, la gente ti sente e io lo scopro. Non ti vedi da fuori, stai difendendo l’indifendibile. Pensa come stai messo, questa ragazzina ti ha imbambolato, ti ha intortato. Calvani tu a me mi vuoi prendere in giro? Ma hai capito con chi stai parlando?!”

Jessica Morlacchi su Helena: “Ho paura di lei, potrebbe lanciarmi degli oggetti contro”.

Dopo la discussione surreale con Luca, Jessica Morlacchi si è appartata con Lorenzo, Shaila e le Non è la Rai, facendo delle confidenze su quello che Calvani le direbbe a letto. La gieffina ha poi dichiarato di avere paura di Helena, perché potrebbe tirarle addosso un oggetto.

“Ragazzi ma lo vedete come mi guarda? Anche oggi mi ha guardato così due o tre volte. Lei adesso ha me nel mirino. Ieri notte in camera stava sdraiata mentre mi mettevo il pigiama e mi fissava a pochi cm di distanza. Io inizio ad avere paura. Magari che ne so, se ha qualche oggetto vicino me lo tira addosso.

E poi su Luca io non sono una pazza, non mi invento le cose. Mi ha detto ‘sei molto importante’ e tanto altro. Sono cose che non si vedono, non le avete viste, stavamo nel letto. Lui era disperato. Andate a vedere se Luca le ha fatto il latte con i Plasmon, se le ha preparato il biberon”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!