Jessica Alves irriconoscibile dopo un nuovo intervento: “Pelle di gomma”

03 Nov 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 4 minuti

Jessica Alves lifting

Per molti anni Jessica Alves ha usato filler per modellare il suo visto, ma qualche mese fa si è resa conto che il suo volto appariva troppo gonfio, poco naturale e con un aspetto non giovanile, così si è recata in Turchia per farsi sciogliere i filler. L’intervento è uscito, ma la donna si è ritrovata con il volto diventato come la gomma e diversi cm di pelle in eccesso sul viso. Per queste ragioni Jessica Alves è tornata in Turchia per sottoporsi ad un lifting estremo, che sistemasse la sua faccia.

Due giorni fa la Barbie umana (che a marzo aveva fatto un’operazione per dimostrare dieci anni di meno) è uscita dall’ospedale ed è stata vista su una sedia a rotelle con un volto stiratissimo e a molti è apparsa quasi irriconoscibile. La donna però al Daily Mail ha detto di essere “super felice” dopo l’intervento eseguito da Cagdas Orman e ha aggiunto di non avere intenzione di sottoporsi ad altri interventi di chirurgia estetica in futuro (se lallero).

Jessica Alves: “Ero diventata elastica come la gomma”.

“Dopo aver sciolto i filler che avevo applicato sul viso, mi sono ritrovata con dieci centimetri di pelle “gommosa” sulle guance. Avevo così tanta pelle in eccesso intorno al viso che potevo pizzicarla e tirare dieci centimetri.

Mi ero recata in Turchia per farmi rimuovere il filler nella speranza di ottenere un aspetto più naturale. Ma dopo l’intervento ho avuto rapidamente bisogno di un lifting, poiché il mio tentativo di apparire più naturale aveva avuto conseguenze impreviste che mi erano costate 12.000 sterline. Sì, se mi pizzicavo, mi restavano cm di pelle tra le dita. Ero molto elastica, come la gomma, quindi il dottore è riuscito a rimuovere diversi cm di pelle.

La maggior parte di noi donne che ha iniziato a fare filler sul viso 20 anni fa, e ormai si sta dissolvendo. Questi filler per il viso, questo acido ialuronico non ci fa sembrare più giovani, anzi ci fa sembrare più vecchi. Ci dà un viso tondo e gonfio. Tutte queste donne hanno la mia stessa età, 41 anni, Kim Kardashian ne ha 44, Christina Aguilera, abbiamo tutte la stessa fascia d’età e veniamo dall’epoca in cui 20 anni fa abbiamo iniziato a farci le iniezioni per prevenire l’invecchiamento. Ma ciò che succede è che con il tempo il nostro viso diventa gonfio e si deforma”.

@metropolesoficial #Famosa pela quantidade de cirurgias plásticas que realizou ao longo de seus 41 anos de vida, #JessicaAlves, ex-Ken Humano e hoje conhecida como #BarbieHumana, realizou a quinta cirurgia no rosto. A influenciadora foi vista deixando o hospital, em #Istambul, na #Turquia, com a face coberta de bandagens. Em entrevista ao jornal britânico Daily Mail, ela contou que fez um lifting facial e explicou o motivo de sua decisão. Segundo ela, os procedimentos anteriores que tinha realizado se desfizeram e, com isso, sua pele ficou flácida e elástica, de forma que podia “beliscar e puxar dez centímetros de pele”. Na cirurgia, que é minimamente invasiva, conhecida como lifting facial com rabo de cavalo, o especialista estica a pele do rosto e do pescoço usando grampos na linha do cabelo. Jessica Alves revelou, ainda, que já gastou mais de 1 milhão de euros [aproximadamente R$ 6,1 milhão] em mais de 100 procedimentos estéticos. Nessa última, de acordo com a influenciadora, ela quer recuperar uma “aparência mais natural” e disse estar muito feliz com os primeiros resultados. Ela ainda afirmou, durante a entrevista, que não pretende fazer novas cirurgias no futuro. #entretênews ♬ som original – Metrópoles Oficial

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!