Jessica Alves, il nuovo intervento per “dimostrare dieci anni di meno”

Categorie: Gossip
Negli scorsi anni abbiamo imparato a conoscere Jessica Alves nei salotti di Barbara d'Urso, alla quale aveva promesso che avrebbe chiuso con la chirurgia estetica. La promessa però non è stata mantenuta. La Barbie umana (che sogna il trapianto di utero) infatti dal 2020 ad oggi ha fatto diversi interventi e l'ultimo è di un mese e mezzo fa, a rivelarlo è stato il magazine inglese Daily Mail.
"In questi giorni è stata vista per la prima volta dopo la sua ultima operazione chirurgica. La star è stata avvistata venerdì scorso mentre usciva per una serata a Istanbul. Questa era la sua prima uscita da quando è arrivata in Turchia a febbraio per il suo ultimo intervento: un lifting di viso, labbra e collo costato circa 15.000 Sterline. Il mese scorso è volata a Istanbul per sottoporsi a un lifting delle labbra per correggere un intervento chirurgico fallito, ma poi ha pensato fosse il momento giusto di "rinnovare il suo look". Così si è diretta alla Trio Clinic dopo aver deciso di sottoporsi a un intervento chirurgico di lifting del viso e del collo per "dimostrare 10 anni in meno" e "riacquistare la fiducia necessaria per trovare un fidanzato più giovane". Queste sono state le sue parole".

Jessica Alves: i costi per mantenere il suo corpo.

L'ex gieffina del Celebrity Big Brother in una recente intervista rilasciata ad un settimanale britannico ha ammesso di spendere circa 10.000£ in botox, filler e varie procedure di bellezza che servono a preservare il suo aspetto attuale: "Solo di procedure per il volto spendo 10.000 Sterline ogni mese. Tutti ritocchi per ritardare l'invecchiamento. Mi ritrovo ogni settimana in una clinica diversa a Londra, tutte strutture che dispongono delle terapie più recenti per migliorare la mia pelle e invertire il mio invecchiamento. Questo intervento di lifting del viso e del collo mi porterà via 10 anni e credo che un aspetto più giovane si abbinerà meglio alla mia anima giovane. nella mia vita ho fatto più di 100 interventi, superando il milione di Sterline di spese totali". E pensare che Jessica Alves si è mostrata per la prima volta nei panni di "Barbie" in quella meraviglia camp che era Live...