Jennifer Lopez vuole il divorzio (e i soldi): “La vendetta su Ben Affleck”

11 Lug 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti

Jennifer Lopez divorzia

Da mesi ormai si rincorrono rumor e indiscrezioni sulla crisi tra Jennifer Lopez e Ben Affleck e il loro imminente divorzio. In merito a queste voci lo scorso 26 maggio è intervenuto Cristiano Malgioglio, che a Verissimo ha voluto fare una smentita: “Volevo dirti una cosa importante. Visto che tutti scrivono in continuazione di questo divorzio. Ragazzi, non perdete del tempo, lei non divorzierà mai da Ben Affleck.I due si amano alla follia. Lui segue in continuazione le prove di questo suo spettacolo, che adesso partirà. Perciò non c’è nessun divorzio! Scrivete delle cose che si amano piuttosto“.

Purtroppo esattamente cinque giorni dopo le dichiarazioni del nostro Malgy, JLo ha annullato il tour di cui lui parlava e si sono fatte ancora più insistenti le voci di una separazione tra i due divi di Hollywood. Adesso addirittura una fonte ha rivelato a RadarOnLine che la popstar avrebbe chiesto a Ben una valanga di soldi, visto che durante il matrimonio ha pagato quasi tutto lei.

Ben Affleck tirchio? Jennifer Lopez gli avrebbe chiesto milioni di dollari.

“Lei ha deciso di smettere di comportarsi fin troppo bene. Una delle cose poco note è che lei ha pagato gran parte delle spese del loro matrimonio e ora sente che lui le deve qualcosa. Sta sommando tutte le spese del jet privato, degli hotel, dei pasti, i vestiti, i viaggi. Il loro altissimo tenore di vita era sostenuto quasi esclusivamente da lei. Ha pagato anche gran parte della villa da 60 milioni di dollari che hanno comprato. Lui si lamentava sempre delle spese e non era mai contento di tirare fuori i soldi e così ci pensava lei.

Lei ha sempre tollerato tutto per amore, ma una volta che è stato chiaro che il matrimonio era naufragato ha deciso di presentare il conto. Ben le ha fatto spendere così tanti soldi, almeno questo è quello che dice… Lei pretende di avere indietro tutti i soldi che ha ‘investito’ in questa relazione.

In soli due anni, lui le ha “scroccato” così tanto che lei lo vuole indietro. Lui adesso ha un patrimonio netto di circa 150 milioni e lei ne vuole almeno la metà. Se la storia è naufragata non è per colpa di lei. Infatti si è sentita non capita e tradita, se lui si fosse comportato bene lei non avrebbe preteso un centesimo. Ma lui l’ha abbandonata e alla fine Jennifer Lopez ottiene sempre la rivincita e ora è pronta a giocare duro e va verso il divorzio”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!