Javier scopre le cattiverie dette alle sue spalle: la reazione contro Shaila

07 Ott 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Javier Shaila Grande Fratello

Javier Martinez nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello è venuto a conoscenza di tutte le “cattiverie” che hanno detto di lui a sua insaputa Shaila Gatta, Yulia Bruschi e le Non è la Rai.

La più dura è stata la toscana che ha confidato alle amiche: “Appena è arrivato con le rose l’ho nominato, me lo faccio andare bene anche se non mi piace. Non sa niente, mi parla solo di pallavolo, io, te, Argentina.. Io sono cubana!“; ma anche le Non è la Rai non hanno speso parole dolci: “Lui è un bello che non balla, come persona non ti lascia niente. Per te, Shaila, è troppo moscio“. Dello stesso parere anche Shaila che, dopo aver spinto Javier a confidare il proprio interesse, gli ha dato il due di picche: “Vorrei un consiglio perché a me non prende, non ci posso fare niente, non è colpa di nessuno. Sono attratta da Lorenzo, mi piace, ma non posso perché ha sbagliato anche lui. E ormai situazione è andata a finire così“.

 

Javier, la reazione al video

Ovviamente l’argentino c’è rimasto malissimo.

“Cosa penso? Che finalmente tutti i nodi vengono al pettine. Qua cambiano un po’ di cose, veramente. Devo aggiungere altro? Penso che non ci sia più bisogno di aggiungere niente. Questo è stato molto molto chiaro e tu Shaila non me lo avevi detto. Non provare ad arrampicarti sugli specchi bagnati perché questo non me lo avevi detto. Punto. Io qua lo dico e qua mi fermo. Continua pure sulla strada [di Lorenzo, ndr]. Io non voglio più correre dietro una persona che non sa che cosa vuole, anzi, mi sono fin troppo sbilanciato. Chiedo scusa a me stesso perché evidentemente non era il caso di farlo, ma col senno di poi è troppo facile parlarne. Basta”.

Il quadrilatero Shaila-Javier-Helena-Lorenzo è ufficialmente distrutto.

FOTO | Per gentile concessione di Endemol Shine Italy

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!