Javier riceve un aereo al Grande Fratello dopo la rottura con Shaila

Categorie: Tv
Javier Martinez è l'unico concorrente di questa edizione del Grande Fratello ad aver ricevuto ben due aerei singoli (quindi non dedicati a una ship) a distanza di due settimane l'uno dall'altro. Il primo, dello scorso 15 ottobre, ha fatto sventolare uno striscione con scritto: "I buoni vincono sempre". Il secondo, invece, che ha volato sopra la Casa pochi minuti fa, ha portato la scritta: "Javi vola alto, l'Italia sa". I profili social del pallavolista hanno ovviamente ringraziato.

Javier vola da solo e smaschera Shaila

Da quando Shaila Gatta lo ha "mollato" preferendogli Lorenzo Spolverato, Javier Martinez sta effettivamente volando da solo. E lo fa anche più leggero, considerando quanti sassolini si è tolto dalle scarpe.
“Io Shaila l’ho sempre tutelata, anche quando diceva che non ci eravamo baciati e invece mi baciava tutte le notti. Poi ne ha dette di cose su tanti qui in casa, ma anche sullo stesso Lorenzo. Su di lui mi ha detto tante cose quando eravamo a letto. Fino ad ora non avevo voluto dire nulla. Mi diceva che non le piaceva e tante altre cose che mi avevano convinto che lei non fosse interessata. Una volta ha anche parlato di alcuni suoi dubbi. Non volevo dirlo, ma ora non me ne frega più nulla. Mi ha detto ‘ma secondo te a Lorenzo può essere che gli piaccia anche altro?’. Sì mi ha detto ‘che gli piacciano anche i maschi e non solo le femmine? Lo vedi che sta sempre abbracciato con Michael’. E lei non ha detto ‘gli piaccia anche l’altro’, ha detto dei termini diversi".
Il termine diverso sarebbe la F-Word, come dichiarato da Jessica.

Chi è Javier Martinez

"Nato in Argentina 29 anni fa, nel 2007 Javier Martinez ha lasciato con la famiglia la sua terra per venire in Italia, precisamente in Sardegna, per giocare a pallavolo nel ruolo di spiker, attaccante. Nello stesso anno è venuta a mancare la madre. La sua perdita lo ha segnato molto, ma allo stesso tempo lo ha messo nelle condizioni di crescere e responsabilizzarsi. È apparso in Temptation Island e in Uomini e Donne. La pallavolo resta la sua principale passione oltre che il suo lavoro. In Italia ha cambiato diverse squadre e città. Al momento è single".



FOTO | per gentile concessione di Endemol Shine Italy