Javier Martinez su Shaila: “Senza microfono mi ha chiesto di negare fino alla morte”

22 Ott 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

javier martinez grande fratello

Javier Martinez oggi pomeriggio è tornato a parlare di Shaila Gatta svelando quello che realmente pensa della gieffina. Analizzando il suo comportamento, l’argentino ha dichiarato che secondo lui lei ha giocato a fare il triangolo con Lorenzo Spolverato semplicemente per stare al centro della puntata e delle clip.

“Abbiamo dormito cinque notti insieme e tutte le notti ci baciavamo, non erano bacetti a stampo come dei tredicenni. Però senza microfono, sempre sotto le coperte, mi ha detto ‘mi raccomando neghiamo fino alla fine di esserci baciati’. A lei serviva tenere in piedi il triangolo con Lorenzo. Sapeva che se avessimo detto di esserci baciati avrebbe perso il centro della scena. Quando si era avvicinata di più a me, in puntata hanno iniziato a parlare di Yulia e Giglio e lei questo se n’è accorta. Così è tornata sui suoi passi con Lorenzo ed in puntata sono tornati a parlare di lei”.

Javier Martinez ha poi continuato citando la frase sul “per me è lavoro“.

“Ieri quando ci siamo abbracciati lei mi fa ‘vorrei dirti tante cose, ma ne parliamo dopo’, ovvero ‘a prescindere da tutto questo giochetto del tentennare tu sai come la penso’. Era più importante il suo tentennare per stare al centro delle clip, per lei era più importante stare al centro del racconto. Lei mi ha detto espressamente ‘capiscimi, per me questo è anche lavoro’, ovvero capisci che questo tentennamento a me serve. Nella sua testa probabilmente diceva ‘se mi dichiaro subito a Javier perdo un po’ di potere qua dentro’, devo fare il tentennamento con Lorenzo. Poi qualcuno fuori può pensare che a lei piaccia più Lorenzo, ma a me questo non interessa”.

Il triangolo Martinez – Gatta – Spolverato ufficialmente disintegrato.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!