Javier Martinez spiazza i gieffini: “Una scelta che fa male, ma è dovuta”

11 Ott 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Javier Martinez contro Shaila

Dopo quasi un mese di tira e molla, Javier Martinez è stanco. Shaila Gatta da settimane confonde il ragazzone del Grande Fratello, prima è indecisa tra lui e Lorenzo Spolverato, poi vuole lui, dopo lo molla e lo prende in giro alle spalle, all’improvviso ripensa all’ex fidanzato con addominali di marmo, poi torna e dice che le “fa sangue” il pallavolista. Giustamente Javier Martinez non ne può più e ieri notte si è confidato con alcuni gieffini, dicendo di aver deciso di mettere un punto alla conoscenza con Shaila (ma sarà davvero così?).

Javier Martinez: “Io voglio le porte aperte e non un piccolo spiraglio”.

“Questa è una scelta che fa male, è una scelta, che dispiace ma è dovuta. Per quanto ci posso ballare e parlare, ma basta. Se mi lasci uno spiraglio io non ci entro in quella porta, ho bisogno di una porta spalancata. Non voglio gli spiragli e la confusione. Io mi butto al 100% e ho bisogno di essere ricambiato nei rapporti. A me piace e lei lo sapeva bene. Sapevo quello che volevo e mi sono buttato, a differenza di quello che dice lei.

Dal momento in cui non sapevo cosa fare, ho fatto degli errori. Perché mi dicevo ‘sono troppo introverso forse, allora cerco di essere più espansivo’, ma non andava bene mai nulla. Poi come può dire che non prendo mai iniziative? Sono andato a dormire con lei, durante il gioco di obbligo e verità all’inizio del programma mi hanno chiesto chi mi piaceva e ho detto ‘a me piace Shaila’. Anche fuori io o sto con una ragazza o nulla. Nel senso che ho avuto le mie storie importanti con sentimento, oppure cose di una notte, massimo due e basta, non sono uno che trascina i flirt e li fa diventare “amicizie” di comodo. Sono fatto così, ho instauro un rapporto vero o resta un’avventura isolata che non va avanti. Ho le idee ben chiare”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!