Jasmine Carrisi ammette il flirt con il figlio di Madonna: “Com’è nato tutto”

13 Nov 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Jasmine Carrisi dopo Al Bano

Al Bano il mese scorso in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera ha rivelato che sua figlia Jasmine Carrisi ha avuto una frequentazione con uno dei figli di Madonna, David Banda Ciccone: “Una cosa che nessuno sa è che sono quasi diventato consuocero di Madonna. Sì, eravamo a un evento, un party dove c’ero io con i miei familiari e lei con la sua famiglia. Uno dei figli della cantante si è interessato a mia figlia. Sì sono frequentati, poi lui è tornato negli Stati Uniti, cose da ragazzi“.

Jasmine Carrisi ammette il flirt con David.

Ospite di Caterina Balivo a La Volta Buona, Jasmine Carrisi ha ammesso che qualcosa c’è stato davvero con il figlio di Madonna. La giovane ha dichiarato di aver conosciuto David ad una festa in Puglia ed ha aggiunto di essere ancora in contatto con lui.

“Com’è uscita la notizia? L’ha detto mio padre? Ho il nemico in casa, adesso l’ho capito. Non so perché l’abbia detto. Che ti devo dire? Eravamo in Puglia. Se io e il figlio di Madonna abbiamo avuto un’intesa? Sì, tra ‘figli di’ c’è intesa. Il problema è che quando parlo con te mi sembra di stare parlando con un’amica e mi dimentico che c’è tanta gente che ci guarda. Tutto è iniziato a una festa, c’eravamo io, mio padre, Madonna, i suoi figli e anche altre persone. C’è stato un flirt.

Ci siamo conosciuti. Se ho detto di essere la figlia di Al Bano? Ma no, ma va, anzi, io non avevo capito nemmeno che fosse suo figlio… l’ho capito dopo. Se lo sento ancora? Sì ci sentiamo, siamo amici adesso. E’ molto carino, fa anche lui musica. Se è bravo come la madre? no dai non esageriamo. L’ho raccontato a mio padre, non pensando che poi lui lo dicesse ai giornali e invece. Comunque siamo rimasti amici comunque, non si è evoluta la situazione. Lui è tornato anche in Italia ma io non l’ho visto perché ero impegnata. Siamo amici. Se mi piace? Sì, mi è simpatico, sono in difficoltà”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!