Jake Shears cita Grindr e svela cosa ne pensa

04 Ott 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Jake Shears cita Grindr e svela cosa ne pensa

Grindr è un’applicazione per facilitare gli incontri fra uomini che cercano altri uomini e anche molti vip la usano. Qualche settimana fa ne ha parlato Troye Sivan, mentre oggi lo ha fatto anche Jake Shears, ex frontman degli Scissor Sisters. Lo ha fatto nel podcast All Out with Jon Dean, come ripreso da Gay.it.

“Qui [a Londra, ndr] non si flirta molto con i ragazzi. Non c’è conoscenza reciproca, anche se vai nella stessa palestra ogni giorno. […] Sento che in altre città, New York è una di queste, Los Angeles, le persone si riconoscono sicuramente un po’ di più, parlano tra loro, fanno cruising, e qui non vedo molto questa tendenza”.

In merito proprio a Grindr, Jake Shears ha aggiunto: “Non sono bravo con le app. Non funzionano molto bene per me, quindi è un po’ fuori discussione. E ho trovato difficile incontrare ragazzi. I bar sono scomparsi. Il tipo di bar gay in cui andavamo la sera in settimana, quel tipo di cultura ora manca”.

Per il cantante, Grindr a parte, anche la sua popolarità gli causerebbe dei problemi con gli incontri. “Non c’è alcun mistero su di me. Se prendi un 24enne non saprà chi sono, ma i ragazzi di una certa età probabilmente sì mentre io non so chi sono loro. Questo significa semplicemente che ho un po’ meno mistero, mentre può essere una cosa sexy mantenere un certo mistero sulla propria persona. A volte rimpiango la perdita di questo“. Ergo? A 46 anni è single. Fra voi c’è qualche pretendente?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jake Shears (@jakeshears)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!