Jaden Smith vittima di Diddy, dettagli inquietanti: “Salvato da Justin Bieber”

01 Ott 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti

Jaden Smith con Justin Bieber

La lista di star che hanno partecipato ai festini di Diddy si allunga (non tutti ovviamente sono accusati di comportamenti inquietanti o di aver commesso reati), così come si aggiungono anche nomi di possibili vittime del rapper. Dopo Justin Bieber, i media statunitensi e centinaia di utenti suo social si sono convinti che anche Jaden Smith sia stato nelle grinfie di Sean Combs. Il figlio di Will e Jada Pinkett (ex fidanzata di Tupac, la cui morte è stata collegata a Diddy) negli ultimi anni è apparso sempre meno sorridente, spesso anche triste e in lacrime in pubblico e c’è chi giuria che il ragazzo sia stato portato ai famosi white party: “Era uno dei ragazzini che venivano chiamati a quelle feste terribili, ma una star alla fine lo ha salvato“. C’è poi chi riporta accuse ancora più forti…

Jaden Smith salvato da Justin Bieber.

Su Youtube, TikTok e su alcuni siti americani sta circolando un rumor secondo il quale il figlio di Jada Pinkett sarebbe stato in qualche modo salvato da Justin Bieber, altra presunta vittima di Diddy e dei suoi amici. I due ragazzi sono molto legati da anni e sembra che Justin sia stato decisivo per allontanare l’amico da Puff Daddy. La voce in questione è stata riportata anche da Gay.it.

“Bieber si era già liberato dalla cappa di Diddy, anche grazie al suo manager Scooter Brown. – si legge su gay.it – E, come sempre, continuava a frequentare e confrontarsi con Jaden Smith, che invece era rimasto incagliato nelle tentacolari trame delle lusinghe di Diddy e dei suoi White Party. In quel periodo, secondo le ricostruzioni che emergono in questi giorni alla luce dello scandalo Diddy, Justin Bieber fu decisivo nell’allontanare l’amico dalla figura controversa di Puff Diddy. Se infatti Bieber si era emancipato grazie al proprio talento, e non aveva mai davvero avuto bisogno dell’influenza di Diddy per emergere nell’industria discografica, il figlio di Will non ha mai realmente trovato la sua strada artistica. […] Questo ha portato Jaden Smith a restare nell’orbita del potere patriarcale, ambiguo e autoritario di Diddy. Fino a quando il suo amico Justin Bieber l’ha salvato”.

In USA c’è anche chi fornisce altri dettagli: “Dopo i traumi dei festini di Diddy, Justin è stato aiutato dal manager e dalla fede, il giovane si è avvicinato a Dio e l’ha dichiarato molte volte. L’avvicinamento alla chiesa arriva proprio dopo la fuga da Diddy. Ha fatto anche delle canzoni dedicate al Signore. Proprio in quel periodo Justin ha iniziato ad aiutare l’amico, che era ancora intrappolato“.

@jazmeanalpha Replying to @ayan #pdiddy #justinbieber #rihannah #pdiddyitalia #italiano #jayz #beyonce #justinbieberitalia ♬ Suspense, horror, piano and music box – takaya

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!