Jacqueline Luna Di Giacomo e Ultimo sono diventati genitori: è nato Enea

30 Nov 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

jacqueline luna di giacomo ultimo genitori

Jacqueline Luna Di Giacomo e Ultimo sono diventati genitori.

I due, come sappiamo, si sono conosciuti nel 2020 ma già l’anno prima lei – come una qualsiasi fan – andava ai suoi concerti e gli commentava i post su Instagram. “Io sono follemente innamorata di te“, gli ha scritto nel 2019. Commenti e storie che ora sono tornati di nuovo virali perché la Di Giacomo è diventata la dimostrazione che i sogni a volte si realizzano e il proprio idolo di cui sei innamorata a volte può ricambiare il sentimento.

Quando Ultimo si è innamorato di Jacqueline le ha dedicato pure una canzone, Quel Filo Che Ci Unisce, che lei ha così raccontato: “Come l’ho scoperto? Aveva portato una scatola rossa con dentro una chiavetta usb e una lettera scritta a mano. E quello che poi ho scoperto era che quella lettera in realtà era il testo di una canzone scritta a mano. Quella canzone era il testo di Quel Filo Che Ci Unisce. E nella chiavetta usb c’era la traccia registrata“.

E ora i due sono diventati genitori.

Jaqueline Luna Di Giacomo ha partorito, la reazione di sua mamma Heather Parisi all’annuncio della gravidanza

“Certo che ho rapporti con le mie figlie più grandi. Le mie figlie più grandi sono donne. Non è la quantità del tempo, ma la qualità. Quando stai al telefono, o i messaggi, quando sei stanca e ti arrivano i messaggi. Sono le piccole cose. Non è facile quando due genitori si separano, subentrano tanti problemi. Case diverse, città diverse, km di distanza. Subentrano non solo problemi, ma anche equivoci. Se non vai d’accordo con il papà e non hai gli stessi valori è molto difficile. Se mi rimprovero qualcosa? No, assolutamente, quando è nata Jacqueline Luna io ho lasciato anche la carriera. Io allattavo dietro le quinte dopo Luna Park Sera. Avevo 40 anni, è nata questa principessa bionda, occhi verdi e pelle di pesca, una creatura meravigliosa. Io mi sono detta ‘questa è la mia vita’. Così ho abbandonato tutto, la carriera, ho detto di no a tanti soldi. Volevo fare la mamma. Lei sta per diventare mamma e io nonna! Io sono così felice e non vedo l’ora di conoscere i miei nipoti. Chi dice il contrario vuole creare odio.

C’era questa polemica, quattro gatti nella pozzanghera dei pettegolezzi e del gossip. Io non sono la protagonista, loro sono i genitori. I giornali devono smetterla di scrivere tante bugie. Questi pseudo influencer devono smetterla di mettere parole in bocca. I miei avvocati si stanno divertendo moltissimo. Io non ho intenzione di parlare del mio privato. Jacqueline ha scritto delel cose sui social, io non l’avrei fatto. Ma siamo diverse e lei è libera di dire quello che vuole. Non dirò quando e come vedo i miei figli. Tom Cruise non vede la figlia Suri da 11 anni e nessuno si sogna di chiedergli perché”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!