Ivan Zazzaroni dice la sua su Guillermo Mariotto: “Cosa mi ha scritto per messaggio”

Categorie: Tv
Oltre Selvaggia Lucarelli e Fabio Canino in queste ore anche Ivan Zazzaroni ha detto la sua su Guillermo Mariotto che nell'ultima puntata di Ballando con le Stelle ha abbandonato lo studio insieme ad Amanda Lear. E se Lucarelli è stata vaga, Canino ha riportato la stessa scusa detta anche da Zazzaroni, ovvero che Mariotto è dovuto scappare per problemi di lavoro.
"Guillermo Mariotto è la nostra scheggia impazzita" - ha dichiarato Ivan Zazzaroni al Corriere della Sera - "Dà 2 a chi dovrebbe prendere 10 e viceversa. È sempre stato cosi. Forse, nelle ultime due puntate ha ecceduto, ma ci sta. Ha mandato un lungo messaggio a tutti dicendo che c'era un problema con la sarta, ma lasciamo stare. Mariotto è spettacolo, Mariotto è Ballando con le stelle. È una figura importante perché spezza determinati momenti, ha sempre un giudizio assolutamente anomalo, dice delle cose a volte incomprensibili, ma ci sta. Ci lavoro da 17 anni e mi diverte ancora".
La famosa sarta ricoverata in ospedale per un'ernia e lui che come Cenerentola è dovuto scappare a mezzanotte in motorino per il centro di Roma per "cucire tutta la notte".
"Mariotto è andato in ospedale dove la sua sarta è ricoverata e poi in atelier perché dovevano consegnare 17 abiti per un reale saudita", le parole di Roberto Alessi. "Gli abiti dovevano andare in Arabia. Quindi lui è andato subito in atelier per ultimarli, si tratta di un lavoro molto importante".
La teoria della sarta ricoverata in ospedale è stata quindi diffusa dallo stesso Guillermo Mariotto a Ivan Zazzoroni e tutto lo staff di Ballando con le Stelle. Ma la vera domanda è: qualcuno ci avrà realmente creduto?
“È stato un fulmine a ciel sereno” – le parole di Milly al settimanale Chi – “Che ti devo dire? Al principio abbiamo pensato a una mariottata teatrale: dopo che ha abbracciato Amanda, la sua compagna di giuria nelle prime edizioni, è sparito con lei. Io facevo cenni per sapere dove fosse finito, e, da dietro le quinte, mi dicevano: “Tranquilla, è in zona interviste con Amanda, tornerà”. E, invece, non si vedeva. Finché non mi hanno detto: “Ha preso il motorino e se n’è andato”. Ho pensato: “Si sarà sentito male””.