"Guillermo Mariotto è la nostra scheggia impazzita" - ha dichiarato Ivan Zazzaroni al Corriere della Sera - "Dà 2 a chi dovrebbe prendere 10 e viceversa. È sempre stato cosi. Forse, nelle ultime due puntate ha ecceduto, ma ci sta. Ha mandato un lungo messaggio a tutti dicendo che c'era un problema con la sarta, ma lasciamo stare. Mariotto è spettacolo, Mariotto è Ballando con le stelle. È una figura importante perché spezza determinati momenti, ha sempre un giudizio assolutamente anomalo, dice delle cose a volte incomprensibili, ma ci sta. Ci lavoro da 17 anni e mi diverte ancora".La famosa sarta ricoverata in ospedale per un'ernia e lui che come Cenerentola è dovuto scappare a mezzanotte in motorino per il centro di Roma per "cucire tutta la notte".
"Mariotto è andato in ospedale dove la sua sarta è ricoverata e poi in atelier perché dovevano consegnare 17 abiti per un reale saudita", le parole di Roberto Alessi. "Gli abiti dovevano andare in Arabia. Quindi lui è andato subito in atelier per ultimarli, si tratta di un lavoro molto importante".La teoria della sarta ricoverata in ospedale è stata quindi diffusa dallo stesso Guillermo Mariotto a Ivan Zazzoroni e tutto lo staff di Ballando con le Stelle. Ma la vera domanda è: qualcuno ci avrà realmente creduto?
“È stato un fulmine a ciel sereno” – le parole di Milly al settimanale Chi – “Che ti devo dire? Al principio abbiamo pensato a una mariottata teatrale: dopo che ha abbracciato Amanda, la sua compagna di giuria nelle prime edizioni, è sparito con lei. Io facevo cenni per sapere dove fosse finito, e, da dietro le quinte, mi dicevano: “Tranquilla, è in zona interviste con Amanda, tornerà”. E, invece, non si vedeva. Finché non mi hanno detto: “Ha preso il motorino e se n’è andato”. Ho pensato: “Si sarà sentito male””.
Decisione su Mariotto, fuori da Ballando? Interviene Milly Carlucci https://t.co/BI1OCNVv2z #BallandoConLeStelle
— BICCY.IT (@BITCHYFit) December 5, 2024