Iva Zanicchi offende Selvaggia Lucarelli: Milly Carlucci interviene

09 Ott 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Iva Zanicchi ha offeso Selvaggia

Milly Carlucci ha messo su un cast davvero stellare per la nuova edizione di Ballando con le Stelle e nella prima puntata una delle punte ha già fatto parlare di sé (e non solo per la sua esibizione). Iva Zanicchi ha offeso Selvaggia Lucarelli e le sue parole hanno scatenato il caos sui social.

Selvaggia ha dato uno zero secco alla cantante che ha risposto con un’offesa sussurrata all’orecchio di Samuel Peron (ma che grazie ai microfoni abbiamo sentito). Poco dopo Iva Zanicchi ha aggiunto: “Io rispetto, però grazie, graziella e grazie al ca***. A quest’ora si può dire! Posso dirlo. E questo lo dedico a Selvaggia Lucarelli, che da lei non mi aspettavo altro“. La Lucarelli ha commentato su Twitter: “Io aspetto delle scuse“. In ogni caso lo show è servito!

Iva Zazzaroni si è accorto che la Zanicchi ha pronunciato qualche parola di troppo ed è intervenuta Milly carlucci che ha promesso di fare delle verifiche: “Adesso cercheremo i filmati“. Nella prossima puntata probabilmente la Carlucci affronterà l’argomento.

Iva Zanicchi, i giudizi della giuria.

Fabio Canino ha fatto i complimenti alla concorrente: “Io l’ho trovata piacevole e disinvolta. Era talmente concentrata da sembrare disinvolta. L’ora, l’età, calcoliamo tutto. Sono rimasto colpito positivamente e non me l’aspettavo. Per me è 100, 100, 100”.

Selvaggia Lucarelli ha apprezzato la simpatia di Iva, ma ha stroncato l’esibizione: “Tu sei simpatica e tutto. Però in tutta sta caciara il ballo è stato un vero disastro. Questo va detto ed è la verità. Il pubblico adesso è bugiardo. Credo che Iva Zanicchi lo sappia benissimo che è andata così e l’ha buttata in caciara. Il punto è che io volevo dara zero a Montesano e 10 a te. Però sono molto onesta e qui è stato un disastro e darò un voto basso. E non dite che io non ne capisco di ballo. Quindi ti darò quel cavolo che voglio come votazione”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!