Da anni Angelo Madonia è uno dei volti più noti di Ballando Con le Stelle e nella scorsa stagione televisiva è approdato anche nella versione spagnola dello show di Milly Carlucci, Bailando Con las Estrellas. In Spagna Angelo ha ballato con Sheila Casase anche con Carmen Russo, che è stata ballerina per una notte. Adesso però è spuntato un retroscena inaspettato che riguarda il maestro di ballo. Stando a quello che Gabriele Parpiglia ha rivelato nella sua newsletter, Angelo era stato preso in considerazione per l'ultima edizione de L'Isola dei Famosi, ma all'ultimo sarebbe stato scartato. Il motivo? I troppi tatuaggi.
"Ai tempi Madonia non era così sicuro di rifare Ballando con le Stelle. Provò a fare L'Isola dei Famosi ma è stato scartato. Motivo? I troppi tatuaggi. Insomma, la reunion tra Sonia Bruganelli e il suo fidanzato non sarebbe avvenuta a "Ballando" ma nel reality di Canale 5, dove lei era opinionista, lui (nei loro sogni, n.d.r.) il naufrago. Idea naufragata al ciao con questa risposta: "Troppo tatuato". Vi giuro, rido ancora. E provate a smentire, che pubblico tutto".
L'Isola dei Famosi chiude le porte ai personaggi troppo tatuati? Parla Gabriel Parpiglia.
Ma davvero il reality di Mediaset ha sbarrato l'ingresso ai ragazzi con troppi tatuaggi? Pare di sì, a rivelarlo è stato sempre Gabriele Parpiglia, ma molto prima di riferire i retroscena su Angelo Madonia. Lo scorso marzo il giornalista ha rivelato: "Se è vero che c'è una nuova direttiva secondo la quale partecipanti tassativamente non dovranno avere tatuaggi? Questa qui è una notizia che ho avuto questa mattina. Sì, non vedremo - a differenza dell'anno scorso con Luca Daffrè - in Honduras dei personaggi tatuati. Come mai? Sai, oggi con un tatuaggio tu puoi raccontare una storia, puoi aprire un concetto su argomenti delicati. Quindi siccome siamo tutti per il politically correct". Ci sono meno soldi per i cachet, i vip disposti ad accettare di partecipare scarseggiano e loro mettono regole così assurde?