Invitata al matrimonio racconta com’è andata fra Tony, Giulia e Damante

02 Lug 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Giulia De Lellis Tony Effe invitata matrimonio

Cosa c’è fra Giulia De Lellis e Tony Effe? Il rumor su loro è esploso settimane fa e quando i due si sono ritrovati al matrimonio di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser tutti gli amanti del gossip hanno drizzato le antenne. Lei era lì in qualità di amica degli sposi, lui per lavorare (qualcuno aveva ipotizzato la presenza di Tananai, ma alla fine si è presentato il trapper). Un’invitata al matrimonio, parlando con Deianira Marzano, ha confermato il flirt.

“Posso dirvi che Giulia ha scelto un tavolo lontano da Tony Effe perché c’era Damante e non ha voluto creare caos. […] La De Lellis ha litigato con una perché era nascosta a fumare con Tony Effe. Ovviamente. Ha fatto una scenata da pazza a lui”.

Un’altra invitata ha poi confermato che la giacca indossata da Giulia De Lellis era di Tony Effe (notizia confermata anche da lui in un video che circola in rete), ma la vera novità è arrivata grazie a una segnalazione inviata alla pagina Very Inutil People.

Invitata al matrimonio racconta com’è andata fra Tony, Giulia e Damante

“Giulia è arrivata con il suo amico. Tony era con amici mentre Damante era da solo” – si legge nella segnalazione – “Appena finita la cerimonia Giulia e Tony hanno iniziato a parlare in un gruppetto di amici, poi il gruppetto si è sempre più ridotto finché sono rimasti solo loro due e flirtavano e c’erano sguardi d’intesa. Giulia e Damante non si sono c4gati di pezza. Ma proprio zero. Anche durante le danze Tony e Giulia spesso si avvicinavano ma c’era pieno di fotografi di Chi quindi stavano attenti a farsi vedere per questo! Comunque è palese che si stanno frequentando anche se Tony è un bel furbetto e si vede, sicuramente Giulia non ha l’esclusiva per intenderci (questa mia supposizione non ho dei fatti certi). Lei era solo con l’abito quando è arrivata e non aveva nulla per coprirsi, c’era tantissimo vento e lui la giacca gliel’ha data all’aperitivo. Ma quando parlavano erano proprio vicini, pipo sussurrarsi all orecchio. Non è che ti parli così con un amico ecco. Damante invece era sempre lontano da loro abbastanza solo direi”.

A fornire una dichiarazione su loro è stato anche Alessandro Rosica che ha parlato sostanzialmente di una tromb4micizia senza esclusiva da parte di lui. Una versione verosimile e credibile.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!