Vi ricordate Inder di Amici? (“Dammi un po’ di a’ ho la gola se”), ora è una star in India

Categorie: Musica
Tag:
Inder ha partecipato (con scarsissimo successo) alla ventunesima edizione di Amici proponendo Gola Secca, un brano demenziale che però gli permise di ottenere un banco. All'interno della scuola è però rimasto solo un mese. A eliminarlo non è stata una sfida, ma la sua professoressa Anna Pettinelli, a causa della sua ennesima infrazione del regolamento.

Inder eliminato da Amici, la lettera scritta da Anna Pettinelli

“Caro Inder, inutile dirti quanto mi hai deluso e quanto io mi sia sentita presa in giro dal tuo atteggiamento. Inutile il nostro confronto di pochi giorni di pochi giorni fa nel quale tu, col capo cosparso di cenere chiedevi scusa, un’inutile finta visto il comportamento delle ore successive. Anche il tuo rendimento è stato molto deludente negli. Ultimi 7 giorni poiché per il brano assegnato ti sei speso il minimo indispensabile. La produzione ti ha fornito la base di “Head and Heart” , tu hai aggiunto qualche voce e tre parole in italiano che certo non si possono considerare barre. Questo è stato tutto il tuo impegno di una settimana. Certo, avevi da parlare al telefono, arrivare in ritardo alle lezioni, oziare pigramente sul letto. Tutte cose molto più importanti di fare musica. Ed è proprio per questo tuo evidente disinteresse alla grande occasione che ti è stata data che non mi sento più di rappresentarti come prof. Da questo momento sei libero di tornare a casa, alla vita di prima, con il rimpianto di non aver capito questa grande opportunità. Saluta i tuoi amici che rimangono nella casa, sono questi i tuoi ultimi momenti, a meno che uno degli altri prof sia interessato a te e ti prenda nella sua squadra. Ti auguro in bocca al lupo. Anna Pettinelli”.
A distanza di anni ha però ottenuto un piccolo traguardo diventando un po' popolare in India, suo paese d'origine, con il nome d'arte Inderzy. Un suo brano, ad esempio, ha ottenuto 10 milioni di streams. Un po' come successo a Shady.