Incontro tra Lucarelli e Lamborghini sabato a Ballando: gli attacchi passati

11 Nov 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Incontro tra Selvaggia Lucarelli

Dopo quello con Barbara d’Urso, sabato sera a Ballando con le Stelle ci sarà un altro incontro friccicarello per Selvaggia Lucarelli. Poco fa infatti Tv Blog ha annunciato che Elettra Lamborghini sarà la ballerina per una notte dell’ottava puntata: “Dopo la coppia Simona Ventura e Giovanni Terzi della passata puntata, per l’ottava emissione del varietà prodotto dalla Ballandi è tempo di una ballerina per una notte. Si tratta della cantante e conduttrice Elettra Lamborghini“.

In attesa di questo incontro stellare ricordiamo i trascorsi tra Elettra e Selvaggia. Dopo alcuni tweet pungenti della Lucarelli, pare che Elettra abbia deciso di non presentarsi a Domenica In (dopo la finale di Sanremo), dove era presente proprio la giornalista. Inoltre Selvaggia ha punzecchiato la cantante anche durante la pandemia…

Incontro tra Selvaggia ed Elettra Lamborghini: le parole della Lucarelli dopo che la Lamborghini non si è presentata a Domenica In.

“Non voleva incontrare me. Io posso essere antipatica, ma non si scappa dal contraddittorio. Ci si confronta. Non ho mai conosciuto Elettra Lamborghini, forse ho fatto su Twitter una battuta su un suo vestito.

Ho saputo che Elettra era qui fuori, truccata e vestita, ma poi è andata via. Lei stava per entrare. Poi è andata via dal Teatro Ariston, ha girato i tacchi perché ha visto che c’ero io. Allora io voglio dire una cosa. Ha fatto bene? Posso essere antipatica, ma ci si confronta con i giornalisti. Se si decide di fare questo mestiere non si scappa dal contraddittorio. Non ho mai avuto il piacere di conoscere Elettra. Io ho fatto solo un tweet sul suo vestito. Io in questo ambiente ci sono da tempo. Per fare i capricci bisogna poterselo permettere e bisogna essere supportati da un grande talento che nel suo caso non c’è. Stia molto attenta perché alla fine non ha bisogno di me, ma ha bisogno di molte altre cose visto che non sa cantare e il pezzo era oggettivamente brutto, io al posto suo proverei ad essere simpatica e autoironica”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!