In casa al Grande Fratello c’è un “Rocco Siffredi”: cosa ha visto Jessica

09 Ott 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Casa del Grande Fratello con Jessica Morlacchi

A quanto pare nella casa del Grande Fratello si nasconde un Rocco Siffredi in incognito, un uomo che ha delle qualità molto, molto particolari. Una gieffina in queste ore ha confidato ai coinquilini di aver ammirato uno degli uomini in tutto il suo “splendore”. Jessica Morlacchi mentre era in giardino con altri concorrenti si è rivolta a Luca Calvani (che sta con Alessandro Franchini)dicendo: “Ho visto tutto amore. Sei quello giusto! Tu hai parti in più di altri” (qui per vedere tutta la clip con i dettagli della simpatica discussione). Poco dopo la Morlacchi ha continuato a punzecchiare Luca e a scherzare: “Tra tutti i quelli della casa sotto quell’aspetto sei il numero uno“.

Diciamo che finito il Grande Fratello Luca potrebbe pensare ad altre strade per la sua carriera…

Jessica e Yulia, pace nella casa del Grande Fratello?

Ma a parte i talenti “artistici” e il futuro professionale di Luca Calvani, Jessica Morlacchi nei giorni scorsi ha parlato anche con la sua nemicamatissima, Yulia Bruschi e le due si sono chiarite. Per il momento si può parlare di armistizio.

“La discussione tra Jessica e Yulia si sposta in giardino. Le due donne, durante un gioco, hanno ripreso a scontrarsi, risollevando vecchie questioni. Jessica crede che la ragazza non abbia mostrato il suo vero carattere, mentre Yulia non comprende l’atteggiamento ostile della cantante. – riporta il sito del Grande Fratello – Yulia crede che fuori dal GF, loro due sarebbero potute diventare amiche e, forse, avrebbero addirittura fatto squadra. “Sento che fuori da qui sei una persona simpatica” dice, in un estremo gesto di fiducia.

Jessica ha colto la sua indole guerriera e per questo crede che siano sullo stesso livello. “Non ti considero una debole” afferma certa che dietro l’atteggiamento riservato di Yulia si nasconda una leonessa. Dopo un lungo confronto, Jessica arriva a una conclusione: “Siamo identiche”.

Il loro atteggiamento da leonesse le ha portate al litigio ma adesso ogni cosa sembra chiarita. Tra qualche risata e, in seguito, un abbraccio, la tensione si scioglie”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!