Imitazioni non gradite: retroscena su un famoso cantante

09 Nov 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Imitazioni su Lazza

Solitamente si capisce di essere diventati dei personaggi popolari dopo aver ricevuto delle imitazioni, ma queste non sempre vengono gradite dagli artisti. Se c’è chi apprezza, ride e si congratula, ma c’è anche chi rimane spiazzato o non accoglie con entusiasmo le parodie che lo vedono protagonista e questo potrebbe essere il caso di Lazza.

Lo scorso febbraio Pierpaolo Pretelli a Tale e Quale Sanremo ha vestito i panni di Lazza e ha cantato Cenere. Dopo la performance l’ex velino ha continuato a scherzare con i giurati e questo non è piaciuto troppo a Lazza, che su Twitter ha scritto: “Ecco la televisione del nostro paese. Ho visto un ragazzo a Tale e Quale Show Sanremo che ha cantato Cenere e dopo l’esibizione ha iniziato a dire ‘yo bro, fratello come va zio?’. Poi Giorgio Panariello ha detto che sono un emergente e Carlo Conti ha fatto una battuta su Lazza e lazzarone. A Cristiano Malgioglio voglio bene. Italia di fango. Non fraintendetemi, mi ha fatto molto ridere la cosa. Mi ha cringiato il dopo“.

Quel tweet è poi stato cancellato e Lazza ha scritto un nuovo post: “Come mai non ho scritto il nome del ragazzo? Eh oh io non lo conoscevo. Volete prendervela anche per questo? Come mai ho cancellato il tweet? Me l’hanno tolto per evitare che riempissi di secchiate di merda tutti i paladini della giustizia di X“.

Imitazioni non gradite? Il dubbio su quelle di Brenda Lodigiani.

A Tv Talk hanno chiesto a Brenda Lodigiani se avesse chiesto il permesso ad Annalisa per fare le sue imitazioni e la comica ha risposto: “Il permesso? No, non si fa. Si fa l’imitazione e poi… Surprise! E in questo caso è andata bene. In altri casi invece…“. A quel punto sugli ‘altri casi’ è intervenuto Marco Santin, che ha esclamato: “Come Lazza!

Per chiudere il cerchio Lazza potrebbe duettare con Brenda, così come hanno fatto Annalisa e Laura Pausini.

Fonte: BlogTvItaliana

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!