Ilary Blasi, la sua reazione al “tradimento di Totti a Noemi Bocchi”

24 Ott 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Ilary Blasi dopo Noemi Bocchi

Ieri è esploso un gossip secondo il quale Francesco Totti (che sta ancora con Noemi Bocchi) avrebbe un flirt con la giornalista sportiva Marialuisa Jacobelli, i due infatti sono stati beccati dai paparazzi mentre entravano (separati) nello stesso hotel romano. Oggi a Pomeriggio 5 è intervenuto il direttore di Gente Umberto Brindani, che ha tirato in ballo anche Ilary Blasi.

“Qui è qualcosa di più di una semplice indiscrezione. Ci sono state proposte le fotografie da un’agenzie. Queste foto raccontano di lei che entra in un importante hotel di Roma, lui che la raggiunge poco dopo ed escono separati dopo circa un’ora e mezzo. Le foto parlano, ma possono raccontare tutto come nulla. C’era da andare oltre per avere una conferma. Così noi abbiamo contattato la diretta interessata, la giornalista sportiva, ex di Dazn e attuale in forza a Mediaset e lei che tra tentennamenti e imbarazzi ci ha confermato tutto. A domanda diretta ‘c’è una storia tra voi?’ Lei ha risposto di sì. Più di così non si può fare. […] Se è vero che Totti è partito a Miami con Noemi? Pare di sì, forse lui le ha raccontato di aver preso un caffè con Marialuisa”.

La reazione di Ilary Blasi allo scoop.

Un servizio di Pomeriggio 5 ha parlato della presunta reazione della conduttrice di Battiti Live al gossip sull’ex marito: “Intanto lei l’ha presa bene, con ironia, infatti ha pubblicato delle storie ironiche allo spettacolo di Paolo Camilli“.

Anche il direttore Umberto Brindani ha confermato: “Mi presi degli insulti da Ilary Blasi. Perché sono stato io a pubblicare lo scoop anni fa tra Totti e Flavia Vento. All’epoca all’allora moglie di Totti se la prese moltissimo. Adesso invece lei se la ride per questo scoop, questa è la sua reazione questa volta“.

Per il momento la presentatrice però non ha commentato questi rumor.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!