Ilary Blasi, “Federica Panicucci dovrebbe prendere il suo posto”: la reazione di Cecchi Paone
22 Apr 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Ilary Blasi conduce per il terzo anno consecutivo L’Isola dei Famosi passata in quel di Mediaset dal 2015. Una lettrice di NuovoTv, però, vedrebbe molto meglio al suo posto Federica Panicucci che “darebbe il meglio di sé”.
“Come mai Mediaset non le dà più spazio? Federica Panicucci sarebbe perfetta al posto di Ilary Blasi che è simpatica, ma ogni tanto sembra seccata e quasi annoiata”.
A rispondere alla lettera della lettrice è stato nientemeno che Alessandro Cecchi Paone, che su NuovoTv cura proprio la posta dei lettori. Ovviamente Cecchi Power, che da lì a poco sarebbe partito per l’Honduras, ha dato una risposta politicamente corretta.
#Isola pic.twitter.com/0EzgRPiLMp
— BICCY.IT (@BITCHYFit) April 17, 2023
Ilary Blasi, Federica Panicucci al suo posto? La risposta – politicamente corretta – di Alessandro Cecchi Paone
“Non capisco e non accetto questa smania di contrapporre personaggi e star, come fosse un gioco crudele a eliminazione. C’è posto per tutti, come in questo caso. Posso testimoniare che tutte e due sono al posto giusto e nel loro ruolo”.
Oltre Mattino Cinque, infatti, Federica Panicucci è al timone anche di Back To School a cui ha partecipato pure lo stesso Cecchi Paone.
Cecchi Paone, perché ha partecipato a L’Isola dei Famosi per la terza volta
“Mediaset voleva un po’ di cultura in questo reality. Ed ecco perché hanno spinto per avermi. Ci tenevano molto a farmi partecipare insieme al mio compagno Simone Antolini. Un bel messaggio, anche se dovrebbe essere un dato acquisito che esistono ‘le’ famiglie e non ‘la’ famiglia”.
Cecchi Paone contro Caldonazzo, lite furiosa a L’Isola: “Pescivendola, vattene ignorante” #Isola https://t.co/1zV5ojSrgP
— BICCY.IT (@BITCHYFit) April 21, 2023
Alessandro Cecchi Paone: “Ecco perché Mediaset mi ha voluto a L’Isola” https://t.co/xh66nh1bpy #Isola
— BICCY.IT (@BITCHYFit) April 19, 2023