Ilaria Galassi è stata fidanzata con Pietro Taricone: “Come ci siamo conosciuti”

25 Set 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Ilaria Galassi Pietro Taricone

Ilaria Galassi ora è una concorrente del Grande Fratello, ma nel 2020 rilasciò un’intervista piuttosto polemica in cui disse: “Grande Fratello? Chiamano tutte le ex ragazze di Non è la Rai tranne me!“. “Vorrei tanto fare il Grande Fratello Vip” – le sue parole – “Mi piacerebbe mettermi in discussione, vedere quanta pazienza e tolleranza ho, scoprire chi mi manca veramente, a chi penso assiduamente. Vorrei mettermi alla prova con una convivenza forzata con persone che non conosco. È una sfida che vorrei fare con me stessa. Ma chiamano tutte le ex ragazze di Non è la Rai tranne me“.

In quella stessa intervista Ilaria Galassi ha dichiarato per la prima volta di aver avuto una storia con Pietro Taricone prima che entrambi diventassero famosi: era il 1991 ed avevano 15 anni.

“Io e Pietro Taricone? Eravamo cuccioli. Io ancora non facevo televisione. Risale a prima del ’91. È durata per un anno, poi ho iniziato a fare Domenica In, andavo sempre meno ad Avezzano, spesso lavoravo anche l’estate. Pian piano ci siamo sentiti sempre meno. La sua morte? L’ho vissuta molto male. Non trovo parole per dire altro. È stata una cosa bruttissima”.

In un’altra intervista più datata, invece, la gieffina ha così parlato di Taricone:

“Pietro lo conobbi a Trasacco il paese in cui passavo le vacanze estive. Eravamo i due più carini del paese, ci siamo piaciuti tanto, ma a parte qualche bacetto non c’è stato niente fra di noi. Infatti ricordo che all’epoca uscì un giornale in cui c’era scritto che io avevo detto che lui aveva il p1sellino piccolo. Ma io non posso aver detto una cosa del genere perché non ci sono mai andata a letto, eravamo davvero troppo giovani. E poi non sono una che per farsi pubblicità si inventa certe cose”.

Considerando che Pietro Taricone è stato uno dei concorrenti più famosi del Grande Fratello, non sarebbe impensabile una domanda su lui da parte di Alfonso Signorini.

Ilaria Galassi: “Ecco perché non ho fatto la Velina”

“Dopo Non è la Rai sarei dovuta diventare Velina di Striscia la Notizia, ma ho avuto un incidente. Un uomo, che forse era ubriaco, non mi ha visto e mi ha preso la gamba destra e rotto la tibia. Sono stata un mese con il peso attaccato ai talloni. Ma la produzione inizialmente dubitò della mia sincerità. Pensavano che essendo molto popolare, avessi scelto di fare altre cose. All’epoca non potevo mandare una foto sul cellulare e mostrare le mie condizioni. Poi, però, hanno capito”.

FOTO | Per gentile concessione di Endemol Shine Italy

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!