Ilaria Clemente svela se sarebbe rimasta in Casa nonostante la gravidanza

Categorie: Tv
Il test di gravidanza di Ilaria Clemente ha sancito la sua uscita dalla Casa del Grande Fratello ma questa decisione, presa dalla redazione, è stata sposata anche dalla ragazza. In un box domande su Instagram, l'ex gieffina ha infatti confessato che anche qualora gli autori le avessero dato l'ok per rimanere in gioco, lei avrebbe optato per il ritiro.
"Se mi avessero concesso di rimanere non sarei comunque rimasta. La gravidanza è un momento particolare anche per il papà, quindi è giusto trascorrere questi mesi anche insieme a lui, vivere questo percorso insieme credo che sia importantissimo e fondamentale. Quindi sono contenta di farlo insieme a Daniele, fuori dalla Casa, a casa nostra".
Ilaria Clemente, rispondendo ad altre curiosità sul suo percorso nel reality, ha poi svelato come ha sostenuto il provino.
"Come ho deciso di partecipare al Grande Fratello? Io mi trovavo ad un evento organizzato con un po' di amici fuori Roma, al lago, un evento di un'agenzia di viaggi abbastanza famosa. Stavamo lì tutti insieme, ad un certo punto dal nulla sono arrivate le reclutatrici del Grande Fratello che hanno iniziato a fare i provini a tutti. Dopo un po', parlando con una delle ragazze, mi fa: "Tu devi fare il provino per forza!". Io ho detto: "No no, che se poi mi prendete devo venire sicuro, perché io a queste cose non riesco a dire di no". Ho deciso poi di fare questo video di dieci minuti, da lì mi hanno iniziato a chiamare, ho fatto un po' di provini e alla fine mi hanno preso. E non ho saputo dire di no ad un'occasione del genere, è un'avventura unica!".
All'interno della Casa è rimasta solo due settimane, ma è già entrata nella storia perché mai nessuna in 24 anni aveva scoperto di aspettare un figlio dentro la Casa. FOTO | Per gentile concessione di Endemol Shine Italy