Ilaria Clemente, le foto di Daniele: il compagno misterioso da cui aspetta un figlio

21 Ott 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

ilaria clemente

Il fidanzato misterioso che Ilaria Clemente ha confessato di avere al Grande Fratello esiste davvero (non avrebbe potuto essere altrimenti, non essendo lei la Vergine Maria) e ora ha anche un volto. Anzi, un profilo: quello destro.

Misterioso, senza social e con zero interesse ad apparire in tv e online, il fidanzato di Ila si è mostrato per la prima volta oggi in due teneri scatti che lo ritraggono proprio insieme a lei.

Intervistata dal settimanale Chi, l’ex gieffina aveva così descritto il suo “uomo misterioso”:

“Ovviamente non era in programma un bambino in questo momento, è stato quasi un miracolo. Il padre ha 27 anni, ma è molto uomo, per questo mi sono. innamorata”. Un tipo riservato, senza social, basso profilo. “Lui è introvabile e questa cosa lo ha salvato. Si chiama Daniele, ha 27 anni, è cresciuto a Roma nel quartiere di Centocelle, e lavora in un’agenzia che fa contratti assicurativi. Ha una vita normalissima e non ama i riflettori!”. […] “L’ho capito subito che era lui quello giusto. Ci siamo conosciuti quest’estate al mare in uno stabilimento a Fiumicino […] “Dal giorno in cui l’ho conosciuto non ci siamo più lasciati, ci siamo visti e siamo stati sempre insieme, anche con i miei amici”.

I due il prossimo anno diventeranno genitori. Se dovesse nascere un maschietto potrebbe chiamarsi Francesco, in onore di Totti. A scegliere di tenere il bambino è stata lei, supportata dal compagno.

“Ovviamente come me non se l’aspettava. Non era in programma un bambino in questo momento, è stato quasi un miracolo. […]  Era felice, poi abbiamo parlato e mi ha detto di scegliere se tenerlo o meno, ma che a prescindere il nostro rapporto non sarebbe cambiato, ma ha aggiunto che lui sarebbe stato felice di tenerlo ed era pronto a diventare papà”. […] Il nome del figlio? Ci stiamo pensando, lui è romanista sfegatato quindi nell’aria c’è Francesco, per Totti ovviamente, se sarà un un maschietto!”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!