Ilan, Vybes e Nicolò alla corte di Rebecca che non sa chi scegliere: “Tutti interessati a me?”
10 Ott 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Rebecca Ferreri è la ballerina della 24esima edizione di Amici che ha infranto più cuori in sole due settimane. Oltre Vybes (che le ha scritto un bigliettino anonimo per dichiararsi) anche Ilan Muccino e Nicolò Filippucci avrebbero manifestato interesse per lei. A confessarlo è stata Sienna durante una conversazione notturna proprio con la diretta interessata. “Rebi, tutti sono interessati a te! Tutti: Vybes, Ilan, Nico” ha esordito. “Ho capito, ma che posso farci?“, ha replicato lei, “Ho paura di fargli del male, ho paura di far del male a Nico“.
Parlando sempre con Sienna, Rebecca ha poi analizzato i vari rapporti che ha con i tre cantanti. “Se mi vedo con Nico? Non lo so ancora. Cioè, mi ci trovo bene in generale. Ilan? Lui lo vedo come un amico, però riconosco che quando ci parlo a fondo di argomenti pesanti mi ci trovo bene a parlare. Riesco a dirgli tutto, cosa che non faccio proprio con tutti. Vybes invece non lo conosco, non ci ho mai parlato. Non c’ho mai avuto a che fare, non mi parla mai“.
Rebecca si lascia andare ad alcune confidenze con Sienna #Amici24 pic.twitter.com/FvJGnJ2tmb
— Amici Ufficiale (@AmiciUfficiale) October 10, 2024
Dal discorso di Rebecca, Sienna ha capito che probabilmente quello più piace all’amica sarebbe Ilan, così è andata a parlare con lui per avere un feedback. “Rebecca mi attrae, fuori è bellissima e anche dentro. Ma anche se mi piacesse non mi farei mai avanti per rispetto per Vybes“, le ha detto lui.
Sienna dopo aver parlato con Rebecca… #Amici24 pic.twitter.com/LENWjfjmrf
— Amici Ufficiale (@AmiciUfficiale) October 10, 2024
Rebecca e Vybes sono la prima coppia di Amici? Lei insiste per farlo dichiarare https://t.co/HbI1sYx5UO #Amici24
— BICCY.IT (@BITCHYFit) October 10, 2024
Rebecca: prima di Amici ha partecipato in tv alla coreografia più discussa dell’anno https://t.co/fReXUXVMmY #Amici24
— BICCY.IT (@BITCHYFit) October 10, 2024