Il tronista Michele Longobardi svela i suoi due segreti: “Fobia e passione”

08 Ott 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Il tronista Michele Longobardi

Come è successo a molti altri suoi colleghi, anche Michele Longobardi è passato dall’essere corteggiatore a diventare tronista di Uomini e Donne. Il giovane napoletano in un’intervista rilasciata a Nuovo Tv ha rivelato due segreti, uno che ha a che fare con una sua fobia e l’altro invece legato al suo lato “passionale”.

“Segreti? Prima di tutto ho una fobia particolare. Soffro di tanatofobia. Che è la paura di morire e anche di volare, mi auguro di trovare una compagna che mi aiuti a superare questa brutta fobia. Poi? L’altro è che sono molto passionale, all’inizio posso sembrare un po’ calmo e schivo, ma quando gli piace una ragazza divento dolce e cucciolone. Diciamo che ho il bacio facile, sono un vero baciatore seriale. Mi piace stuzzicare anche la persona che sta al mio fianco. Deve saper stare al gioco: questa è la cosa più importante. Altrimenti non fa per me. Secondariamente, deve essere anche un tantino permalosa. Provocare, provocare e non vedere una reazione…Insomma, deve esserci il giusto mix”.

Baciatore seriale? Fortunata la sua futura scelta.

Michele Longobardi e l’intervista di un anno fa: “Io tronista? Non mi dispiacerebbe”.

“Sì è vero che Maria mi ha paragonato a Stefano De Martino, è un complimento. Come mai ho cercato l’amore a Uomini e Donne. È una bellissima esperienza e concilia bene due cose. Io davvero cerco l’amore, poi mi piace stare al centro dell’attenzione. Ci sono dinamiche in quel programma che sapevo che mi sarebbero piaciute, sapevo che mi sarei sentito a mio agio. Ho unito l’utile al dilettevole, cercando l’amore lì. Anche perché fuori non sono stato così fortunato, quindi ho pensato “magari lì sarò più fortunato”. – si legge su FanPage –  Cosa cerco in una donna? Non ho un prototipo. Cerco una persona che non mi faccia essere troppo logico nelle valutazioni. Nel programma mi sono reso conto che le cose non andavano bene quando ho iniziato ad essere troppo analitico.

Se farò il tronista? Non lo so, devi chiedere alla redazione (ride, ndr). Non mi dispiacerebbe, ma non c’è nulla ora. Molti se lo aspettano ma io non ho la sensazione che questa cosa accada. Se dovesse accadere, sarei felice. Deciderà la redazione”.

Video: Alex Model Agency

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!