Il Grande Fratello censura una domanda inopportuna di Lorenzo Spolverato

09 Ott 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Lorenzo Spolverato Grande Fratello

Lorenzo Spolverato è uno dei concorrenti di punta dell’attuale edizione del Grande Fratello, ma anche oggi ha pronunciato un paio di frasi davvero sconvenienti e decisamente inopportune. Parlando con Shaila Gatta in giardino il gieffino ha analizzato le sue vecchie storie d’amore e parlando di Helena Prestes ha sentenziato: “Non mi piscia in testa nessuno qui dentro, tanto meno una donna.

Non contento ha poi chiesto a Shaila: “Un uomo ti ha mai picchiata?“, aggiungendo poco dopo a risposta negativa “Ma gli uomini erano succubi?“. Ovviamente qua gli autori del Grande Fratello hanno preferito preferito censurare, togliere l’audio e poi cambiare inquadratura.

Questo non è il primo gesto di Lorenzo Spolverato che fa indignare il web. Esattamente il 4 ottobre, dopo la puntata, Helena ha detto a Lorenzo di essersi pentita di aver nominato Iago solo per difendere lui e poi ha anche aggiunto che riprenderà i rapporti con Javier. Spolverato a quel punto ha afferrato la gamba della brasiliana, che si è subito ritratta ed è apparsa piuttosto contrariata. Non contento lui poco dopo ha detto ‘le prendi, le prendi’, facendo il classico gesto con le mani.

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!